Tendenze trucco 2012: l’arancione tangerine tango assoluto protagonista

da , il

    Quali saranno le tendenze per il trucco della prossima stagione primavera-estate 2012? Seguendo le anticipazioni delle passerelle moda e dei vari esperti del settore pare che non ci saranno delle regole ben precise in merito anche se, dobbiamo ammetterlo, molti puntano su tonalità pastello annebbiate dalle scelte di alcuni make up artists di rifarsi a colorazioni vitaminiche, ricche di grinta ed energia proprio come il colore che oggi vi presentiamo e che pare sarà un must have per tutte le beauty addicted, andiamo a scoprirlo insieme.

    Uno dei famosissimi leader nel settore del colore ha deciso di lanciare sul mercato una nuova tonalità che sta già riscuotendo un grandissimo successo tra tutti: si tratta del noto marchio Pantone e del colore Tangerine Tango, un arancione ricco di luminosità che esprime una fortissima carica, un colore che è già stato definito l’assoluto protagonista della prossima primavera-estate 2012.

    Partendo da tutto questo i diversi marchi del settore della cosmesi hanno deciso letteralmente di sbizzarrirsi creando dei prodotti spumeggianti avendo ben presente questa nuance sviluppandola poi nell’ambito del beauty.

    È così che sono nati ombretti, rossetti, blush, smalti, gloss e molto altro ancora arricchiti magari da qualche dettaglio in più capace di rendere un colore del genere ancora più cool e glamour, come? Ad esempio con l’aggiunta di qualche tocco dorato o marrone.

    Una vera ed eccezionale arancione mania che, a nostro avviso, vivrà il suo massimo splendore soprattutto nel corso della stagione estiva.

    Non ci resta che aspettare, intanto però, munitevi di questi prodotti aranciati!