Tendenze trucco 2012: ciglia lunghe più che mai

da , il

    Una delle tendenze trucco 2012 che sta spopolando sempre di più in tutto il mondo? È sicuramente quella di utilizzare una grande dose di mascara al fine di ottenere ciglia lunghissime ed il più possibile ben delineate. C’è chi, non riuscendo nell’intento, magari per colpa di un prodotto non di qualità, si getta direttamente sulle famosissime ciglia finte, diventate anch’esse un vero must have per tutte le fashion e le beauty addicted, ma non solo. Andiamo a scoprire qualcosa di più su questo trend che sta impazzando in tutto il pianeta.

    Desiderate essere delle vere amanti delle ultimissime tendenze moda in fatto di bellezza e glamour? Allora non dovete che concentrarvi sul vostro trucco occhi, nello specifico, sulle vostre adorate ciglia che, come spiegato in precedenza, dovranno essere lunghe più che mai.

    Non occorre fare ricorso a quelle finte, un semplicissimo mascara è capace di farci ottenere un risultato finale più che eccellente, basta solo seguire alcuni piccoli consigli e vedrete che riuscirete ad avere delle ciglia da vera diva.

    Prima del mascara utilizzate un normale piegaciglia, uno strumento poco utilizzato ma che vi darà una grande mano in questo intendo.

    Successivamente passate al mascara controllando che le setole del pennello non siano troppo piene di colore, se così fosse cercate di eliminare il prodotto in eccesso e passate poi all’applicazione.

    L’ideale, per chi ha ciglia non molto lunghe e vorrebbe comunque ottenere uno sguardo da vera gatta, sarebbe quello di utilizzare un mascara specifico con spazzolino ricurvo capace di partire dalla base delle ciglia distribuendo il colore uniformemente e, cosa ancora più importante, infoltirle e renderle il più lunghe possibile.

    Non preoccupatevi dunque se avete ciglia corte e sottili, riuscirete ad essere di tendenza e super cool grazie a questi piccolissimi consigli.