NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze tatuaggi 2016: #bowtattoo, i tatuaggi con il fiocco [FOTO]

Tendenze tatuaggi 2016: #bowtattoo, i tatuaggi con il fiocco [FOTO]
da in Tatuaggi, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tendenze tatuaggi 2016 c’è il #bowtattoo, ossia il trend dei tatuaggi con il fiocco. Questo hashtag è uno dei più popolari su Instagram in merito ai tatuaggi e continua a riscuotere sempre più consensi, complice lo stile lezioso e femminile dell’elemento decorativo del fiocco che, però, si presta anche a tante altre interessanti varianti sul tema. Sono davvero molteplici le possibilità di scelta per chi desidera imprimere sulla propria pelle un fiocco, che sia esso grande e vaporoso o minimal e stilizzato. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tatuaggi con il fiocco più belli del web.

    Noi donne amiamo seguire le tendenze, molto spesso anche quando si tratta di tatuaggi. E’ vero, imprimere qualcosa su pelle, che si tratti di una frase piuttosto che di un semplice disegno, è impegnativo ed è per sempre, per cui è fondamentale che la scelta del tattoo, e in particolar modo del primo tatuaggio, sia ben ponderata.

    Tuttavia, conciliare le proprie esigenze più profonde – da cui dipende la natura del soggetto da tatuare – con i trend del momento non è affatto sbagliato! Perchè, allora, non optare per un elemento decorativo molto femminile e delicato come il fiocco? I tatuaggi con il fiocco stanno letteralmente spopolando su Instagram con l’hashtag #bowtattoo e dando un’occhiata alle immagini dei social sono davvero molte le varianti sul tema tra cui è possibile destreggiarsi, in base ai propri gusti e alla propria personalità. C’è chi, ad esempio, opta per la realizzazione di tatuaggi con fiocco dal mood rock e grintoso, accostando all’elemento del fiocco disegni di ben altro genere, come il teschio e chi, invece, predilige preservare la dolcezza e la leziosità del fiocchetto enfatizzandola con altri elementi grafici molto femminili come scarpe con il tacco, un rossetto rosso e preziose collane di perle.

    Un’altra idea tattoo molto gettonata è quella che prevede il disegno del fiocco in abbinamento a chiavi e lucchetti dalle linee eleganti e retrò, ma non mancano neppure tatuaggi dal gusto minimal chic, di piccole dimensioni, che riproducono semplicemente il fiocco in versione stilizzata o particolareggiata, con sfumature e ombre realizzate ad arte.

    Insomma, i tatuaggi con il fiocco sono molto versatili e promettono di mettere d’accordo davvero tutte.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle proposte di tatuaggi con il fiocco che abbiamo trovato per te su Instagram.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TatuaggiTendenze

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI