Tendenze: Stila collezione Indian summer 2009

da , il

    La marca di cosmetici cult Stila ritorna con una novità per l’estate 2009: la collezione Indian Summer, che ha nell’oro 24 carati la base perfetta per creare un make up spettacolare.

    Anche i packaging sono particolarissimi: il gloss ad esempio è reso ancora più prezioso dall’applicazione del classico bindi che le donne indiane utilizzano per adornare il viso.

    Come dicevo, l’ingrediente segreto di questa collezione è proprio l’oro 24 carati che si prende cura della nostra pelle grazie alle sue proprietà antiossidanti e regala una luminosità tutta nuova al viso.

    Nella collezione troverete anche ombretti, terra, mascara, rossetti, creme colorate

    Era un po’ di tempo che non si sentiva più parlare di questo brand diventato famosissimo qualche anno fa: per l’estate invece Stila torna con una collezione che andrà certamente a ruba.

    La proverò certamente perchè, soprattutto con la pelle abbronzata, amo molto i riflessi dorati e caldi delle polveri colorate. La potrete trovare nelle migliori profumerie della vostra città e visionare l’intera collezione sul sito ufficiale di Stila.

    Medicina estetica