Tendenze: Max Factor collezione estate 2009

da , il

    Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre”. Già nel 1918 ecco cosa diceva Max Factor. E proprio per questo noi di Bellezza Pourfemme abbiamo voluto toccare con mano l’abilità di un make up artist che cambia letteralmente volto alle donne partecipando alla presentazione in anteprima delle due linee di trucchi per l’estate 2009 firmate proprio Max Factor.

    Durante l’incontro il make up artist Rajan Tolomei ha creato in esclusiva per la stampa specializzata due make up in grado di esaltare la bellezza di ogni donna con prodotti innovativi e sempre all’avanguardia. I due looks si ispirano alle due linee di punta del brand per l’estate 2009: Sunny Gipsy e Aqua Princess. Vediamo insieme questi eccezionali prodotti.

    Aqua Princess: il look, come già indicato nel nome, è dedicata ad una donna che ama i contrasti ed i colori naturali del mare: l’azzurro intenso su tutti, che sarà perfetto per le vostre vacanze al mare. Ed ecco i prodotti indispensabili per realizzare questo look.

    Miracle Touch – Liquid Illusion Foundation: un fondotinta straordinario che diventa liquido al contatto con la pelle del viso, donando una pelle di pesca con un effetto naturale. E’ adatto anche alle meno esperte perchè basta una semplice passata di questo prodotto per far splendere il vostro incarnato.

    Bronzing Powder: per le fanatiche dell’abbronzatura luminosa questa polvere sarà il vero must dell’estate, con un look naturale ma sano, grazie all’effetto abbronzante e alla brillantezza del colore.

    Miracle Touch Creamy Blush: un prodotto multiuso da applicare sugli zigomi ma anche sulle labbra. Per un effetto bonne mine e per dare brillantezza al vostro make up estivo.

    Colour Perfection Duo: come dice il nome, un ombretto due in uno che farà la felicità delle appassionate di make up. Due colori da abbinare e sfumare insieme am anche da usare separatamente per uno sguardo che si farà ricordare.

    Kohl Pencil: uan amtita morbida, per sottolineare i vostri occhi e regalarvi uno sguardo sexy e misterioso nelle notti estive.

    False Lash Effect: l’effetto ciglia finte che avete sempre sognato ora è possibile grazie a questo mascara rivoluzionario e unico che dona allo sguardo un’intensità unica ed eccezionale.

    Lipfinity: durata e brillantezza sono le carte vincenti di questo rossetto che dona morbidezza e sensualità alle vostre labbra, Una volta che avrete applicato il colore sarà perfetto per tutto il giorno, grazie anche al balsamo ravvivante (incluso nella confezione) da applicare di tanto in tanto.

    Ecco poi la collezione Sunny Gipsy: una donna hippy chic che ama un trucco luminoso ma naturale. Ecco i prodotti must.

    Come nella collezione Aqua Princess anche in questo caso troviamo i prodotti di punta per un incarnato perfetto: Miiracle Touch – Liquid Illusion Foundation, Miracle Touch Creamy Blush e Colour Perfection Duo.

    Earth Spirits: un ombretto eccezionale che grazie a sottilissimi micro-pigmenti, garantisce una tenuta impeccabile ed una brillantezza unica.

    False Lash Effect: questo mascara raddoppia le tue ciglia con un effetto allungante e infoltente. Ora si che potete avere uno sguardo sexy e seducente.

    Colour Collections: la collezione di rossetti che tutte le donne dovrebbero avere. Tantissimi colori che staranno bene proprio a tutte: more, rosse e bionde! C’è poi Silk Gloss: per lo splendore delle vostre labbra questo gloss è un must. Da tenere sempre con voi e da applicare sia durante il giorno che la sera per un effetto luce e brillantezza.

    Siete pronte a sbizzarrirvi con i colori di Max Factor?

    Ringraziamo l’ufficio stampa Max Factor per le immagini e le informazioni.