Tendenze make up Primavera Estate 2012: occhi in primo piano [FOTO]

da , il

    Torniamo a parlare delle tendenze make up Primavera Estate 2012. Di tendenze per l’estate ne abbiamo parlato più volte, ma quali saranno i colori che non dovranno assolutamente mancare, per un look alla moda e assolutamente trendy? Ormai lo saprete bene care ragazze, in vista della bella stagione, i colori più gettonati saranno quelli pastello. Lo abbiamo visto nelle scorse settimane, con collezioni make up giocate su tonalità romantiche e fresche, per una donna che ama stupire con semplicità.

    Ma non è tutto care ragazze! Scopriamo quindi insieme le tendenze beauty per un make up davvero impeccabile!

    Colori pastello

    Gli occhi si dipingono di colori pastello in vista della primavera/estate 2012. Colori delicati, colori divertenti e molto semplici, ideali per tutte le ragazze che non amano affatto esagerare, ma che amano comunque sfoggiare un trucco davvero impeccabile, un trucco da vera fatina delle fiabe. I colori più gettonati per le amanti delle tonalità pastello saranno senza dubbio l’azzurro, il rosa molto delicato, il verde pastello, adattissimo per tutte le ragazze, sia quelle con gli occhi chiari che quelle con gli occhi scuri.

    Trucco occhi naturale

    Non solo toni pastello per la primavera/estate 2012. Ne avevamo già parlato pochi giorni fa: anche i colori più naturali tornano ad irrompere sulla scena beauty care ragazze. Un esempio? La Metallic Beauty Collection ‎di Tom Ford, della quale vi avevamo parlato pochi giorni fa, che si gioca sui colori caldi, colori molto naturali, che sottolineano la naturale bellezza del viso di ogni donna. Un make up “nude look” regalerà un tocco chic ed elegante al vostro viso, che splenderà anche in estate!

    Colori fluo make up

    Quello della primavera/estate è senza alcun dubbio il periodo più adatto per osare, osare con make up estremi, osare con acconciature un po’ folli, ed osare anche con ombretti e rossetti davvero originali ed eccentrici. Dopo aver esplorato le tendenze più alla moda per la bellezza delle nostre labbra, scopriamo le tendenze più folli per i nostri occhi! Ombretti dai colori fluo per la bellezza della donna in estate. Colori sgargianti, colori che non passano inosservati, per un risultato shock davvero strepitoso! Qualche esempio? Un rosso molto acceso, un verde brillante, un arancio e un fuxia, per un effetto divertente. Un make up adatto per le più giovanissime, che con il trucco amano giocare, per reinventarsi ogni giorno!

    Insomma, le tendenze make up dell’estate vanno incontro ai gusti di ogni donna. Che amiate le tonalità delicate, o che amiate quelle shock, potrete sbizzarrirvi nella realizzazione di veri e propri piccoli capolavori! Ecco a voi alcuni make up occhi da copiare assolutamente care beauty addicted, cosa ne pensate?