Tendenze make up occhi Primavera/Estate 2017: tutte le idee più glam [FOTO]

Tendenze make up occhi Primavera/Estate 2017: tutte le idee più glam [FOTO]

    Un tripudio di tendenze per il make up occhi Primavera/Estate 2017 si prepara a travolgerci con stile! Ecco tutte le idee più glam di cui fare tesoro in vista dei prossimi mesi caldi, ispirate agli splendidi make up che sono stati avvistati nel corso degli ultimi mesi sulle maggiori passerelle del fashion system. Dal trucco occhi grafico, perfetto per le estimatrici di look originali e stravaganti, allo smokey eyes dal mood grunge ed incredibilmente seducente, ce ne sono davvero per tutti i gusti! Sfoglia la gallery per scoprire quali saranno le tendenze make up per gli occhi nel corso della Primavera/Estate 2017.

    Dando un’occhiata alle tendenze make up per la Primavera/Estate 2017, appare subito evidente che lo sguardo sarà nei prossimi mesi un focus davvero molto importante per il beauty look. Le tendenze per il make up occhi della Primavera/Estate 2017, infatti, rappresentano un segmento piuttosto ampio e consistente dei prossimi trend suggeriti dagli addetti ai lavori per quanto riguarda il trucco.

    Continuerà ad essere di grande tendenza il make up occhi grafico. Linee geometriche e grafismi astratti contaminano il trucco occhi vivacizzando make up che, per quanto riguarda incarnato e labbra, abbracciano invece la sobrietà. Gli eyeliner e gli ombretti vengono adoperati per ricreare vere e proprie opere di design sulle palpebre e nell’area perioculare, coinvolgendo in alcuni casi persino le sopracciglia. I colori più gettonati sono quelli vivaci ed intensi, tra cui il rosso, l’arancio, il verde e i colori fluo come fucsia e giallo.

    Lo smokey eyes – un grande classico del make up – resiste impassibile allo scorrere del tempo e, specialmente se rivisitato in versione colorata miscelando sapientemente colori contrastanti in ottica ombrè e degradè, sarà un must have anche per i mesi che verranno.

    Lo smokey più glamour, però, sarà quello di ispirazione grunge, realizzato con kajal scuri e burrosi nei toni del nero e del grigio metallizzato. L’aspetto quasi sbavato del kajal rende lo sguardo molto intrigante e gli regala un mood vissuto ed intenso.
    Sarà molto in voga anche il cat eye, la riga di eyeliner con flick all’insù in stile occhi da gatta, l’ideale per le amanti dello stile retrò anni ’50 e ’60. Ovviamente, non mancano proposte look stilose anche per il trucco occhi nude: scegli un ombretto dai toni neutri e dal finish shimmer ed iridescente, quasi bagnato, e applicalo su tutta la palpebra con tanto mascara per ricreare un gradevole effetto rugiada.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre tendenze make up occhi per la Primavera/Estate 2017.

    465

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI