NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze make up labbra Primavera/Estate 2017: tutte le idee più cool [FOTO]

Tendenze make up labbra Primavera/Estate 2017: tutte le idee più cool [FOTO]

    Rossetti dai colori insoliti e nuance evergreen per le tendenze make up labbra della Primavera/Estate 2017. Abbiamo raccolto per te tutte le idee più cool suggerite dagli addetti ai lavori del beauty per mettere in risalto le labbra, una delle parti del nostro viso in assoluto più femminili e sensuali. Come ogni stagione, sono tantissimi i trend che si sono visti in passerella e nei backstage e che – ad eccezion fatta per qualche proposta look davvero improbabile! – riscuoteranno successo tra le appassionate di trucco. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le tendenze per il make up labbra da tenere d’occhio in vista dei prossimi mesi.

    Il panorama delle tendenze make up per la Primavera/Estate 2017 è molto vasto e variegato, per la gioia di tutte le beauty addicted che stagione dopo stagione amano seguire i trend suggeriti dai make up artist più famosi del mondo beauty e del fashion system.

    Come sempre, case cosmetiche e truccatori si dilettano nel proporre idee di look molto duttili e versatili, in modo tale da mettere d’accordo tutte spaziando dalle proposte più minimal e basic – quindi facilmente portabili per la vita di tutti i giorni – a quelle più articolate ed eccentriche, che invece probabilmente resteranno relegate in passerella. Per quanto riguarda, nello specifico, le tendenze make up per le labbra della Primavera/Estate 2017 non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta, tra grandi classici e novità controtendenza.

    Tra i colori di rossetto assolutamente da provare per la Primavera 2017 rientrano evergreen destinati a non passare mai di moda, come il rosso e il rosa, ma anche nuance insolite per il periodo, come il grigio antracite e il borgogna scuro.
    Queste tonalità solitamente vengono dismesse con l’arrivo della bella stagione, ma quest’anno ci faranno compagnia anche nel corso dei mesi più caldi.

    Per quanto riguarda modalità di applicazione e finish, sarà molto in voga l’ombrè lips, da realizzare servendosi di due prodotti labbra dalle nuance leggermente diverse. Il colore più scuro va applicato all’esterno, mentre quello più chiaro al centro, in modo tale da conferire maggiore volume e dare un’immagine di labbra rimpolpate e carnose. Accanto ai rossetti opachi che ormai spopolano da diversi anni, assisteremo al ritorno dei rossetti e delle tinte labbra ad effetto lacca e dal finish glossato, così come a quello dei classici lucidalabbra, da usare da soli per un effetto labbra nude o al di sopra del rossetto.

    Sfoglia la gallery per scoprire le più belle tendenze per il make up labbra della Primavera/Estate 2017.

    458

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI