Tendenze make up estate 2014: il trucco acqua marina [FOTO]

da , il

    Tendenze make up estate 2014: il trucco acqua marina. Dopo il rosa romantico, il nude look, il trucco orange e le mille sfumature di blu, il nuovo trend della bella stagione raccoglie dalle distese marine i suoi splendidi riflessi, regalandoci un beauty loook perfetto da sfoggiare sulla spiaggia. Il nuovo colore dell’estate è declinato in tonalità differenti ma… scommettiamo che sarà un piacere stenderlo sulle unghie oppure indossarlo sulle palpebre? In versione colore puro, con riflessi iridescenti oppure metal, l’acqua marina sta per trasportarci in un’estate glam e chic. Vediamo come abbinarlo e quali sono i prodotti 2014.

    Colore puro

    Le numerose tendenze trucco dell’estate si arricchiscono ancora di un intrigante possibilità di make up. Per le appassionate del colore puro, 100% tonalità intensa, il trucco acqua marina 2014 non potrà che lasciare a bocca aperta. Immaginatelo sulle unghie: non sarebbe glamour sfoggiarlo sulle mani, scegliendo un abbinamento fashion come una gonna lunga e bianca da gitana? Non ci sono solo smalti ma anche mascara, eyeliner e ombretti dalle tinte intense e matte. Un’occasione imperdibile per scegliere un look casual e fresco allo stesso tempo. Per gli occhi, scegliete Ombretto cotto e Eyeliner 02 Keep Calm And Go To The Beach, della collezione Beach Cruisers di Essence. Per un make up a lunga tenuta, affidatevi al Color Stick 13 di Deborah. Se l’occasione è una cena con le amiche oppure un party in spiaggia, lasciate pure spazio a shimmer e glitter argentati. Scegliete Baked Eyeshadow c03 Never Green Before di Catrice; Pailettes n°6 Vert e Aquamatic di Make Up For Ever oppure Palette The Siren di Marc Jacobs Beauty.

    Trucco metal e bicolor

    Non riuscite proprio a liberarvi della vostra passione per lo stile anni ’90? La tendenza make up 2014 riporta in auge il trucco di quegli anni, proponendo le matite kajal metallizzate in versione waterproof, perfette per il beauty look della stagione più calda. Provate Highliner Intro(vert) di Marc Jacobs Beauty e Glide-On-Eye Deep End di Urban Decay. E se volete osare, scegliete un look bicolor: mixate diverse nuance per avere un aspetto intrigante. Realizzate uno smokey eyes che dall’acqua marina vira verso i toni del blu, oppure create giochi cromatici usando mascara doppi, per creare un “effetto shatush” sulle ciglia. Scegliete Tropical Eyes Mascara della collezione Diva Carioca di Sephora, Vamp! Duo Compact Eyeshadow 003 della nuova collezione proposta da Pupa, Gel eyeliner waterproof Aqua e Turquoise di Isadora.