Tendenze make up, arrivano gli sticker di Chanel e Mulberry

Tendenze make up, arrivano gli sticker di Chanel e Mulberry
da in Consigli Trucco, Smalto, Tendenze trucco
Ultimo aggiornamento:

    Nail Patch Mulberry e Lana del Rey

    Le tendenze make up per l’estate in arrivo parlano di un gran ritorno degli sticker per viso e unghie. Non sono le case cosmetiche a lanciare la tendenza questa volta, ma direttamente due grandi griffe, Chanel e Mulberry, che hanno deciso di creare due prodotti beauty davvero molto particolari. Di nail patch, eyeshadow patch e sticker ormai siamo abituate a vederne di tutti i colori e se il trucco occhi da “appiccicare” sulla palpebra non ha avuto un successo clamoroso, lo stesso non si può dire dello smalto. I nail patch più pazzi e particolari sono tutt’ora sulla cresta dell’onda e sono parecchie le ragazze che li utilizzano per avere nail art particolari senza dover impazzire con smalti, pennellini e via dicendo.

    La nuova frontiera degli sticker si veste di grandi firme, sono infatti Chanel e Mulberry a proporre nuovi beauty patch per l’estate. La maison francese lancia uno sticker per il viso raffigurante le due famosissime C incrociate, mentre il brand inglese lancia una nail patch geometrica da non perdere.

    Nail Patch Lake Placid Mulberry
    Mulberry lancia una nail patch tutta da provare ispirata a Lana del Rey. Il brand inglese dopo aver dedicato una borsa alla giovane cantante torna ad ispirarsi a lei per creare una linea di smalti adesivi. Lana sfoggia sempre delle unghie lunghissime decorate con nail art molto particolari, ora potremo riproporre tutte questo tipo di manicure grazie al brand inglese che in collaborazione con Nail Rock ha creato questi sticker per unghie decisamente molto particolari. Le nail art proposte in questi patch sono ispirate a decorazioni sfoggiate dalla cantante, hanno un disegno geometrico e mixano colori intensi come il borgogna, il blu petrolio e l’oro a delicate tonalità nude. Un mix tra retrò e moderno che rappresenta alla perfezione lo stile di Lana del Rey e che siamo certe farà impazzire numerose nail addicted. Se cercate una manicure molto particolare per l’estate, eccovi accontentate.

    Gli sticker per il viso di Chanel
    Chanel ama stupire sempre le sue fan e per l’estate lo fa con degli sticker viso davvero unici. Qualche hanno fa la maison francese ha lanciato sul mercato dei particolari tatuaggi temporanei perfetti per ricreare sul corpo dei veri e propri gioielli d’ispirazione Chanel, ora arrivano gli sticker da applicare sul viso. Nello splendido palazzo di Versaille è andata in scena la collezione Resort 2012 firmata da Karl Lagerfeld e in passerella oltre ad abiti raffinatissimi abbiamo potuto ammirare una delle novità di stagione della maison, dei piccoli sticker per il viso utilizzati per completare il make up. Soggetto degli sticker è il logo Chanel riprodotto in miniatura in colore nero e lucido, la maison ha proposto l’adesivo sul viso delle modelle, nello spazio tra l’occhio e lo zigome. La posizione e il colore lo fanno apparire come un piccolo logo tatuato, l’effetto sul viso delle modelle è piacevole da vedere e particolare, ma dubitiamo che trasportato “sulla strada” l’effetto sia lo stesso. La logo manicure ci aveva già fatto storcere il naso, il logo-sticker ce lo fa storcere il doppio, l’idea di applicare un marchio sul viso non ci convince totalmente e sinceramente non lo troviamo così utile per abbellire il make up. Voi che ne ne pensate?

    668

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli TruccoSmaltoTendenze trucco

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI