Tendenze: il trucco Guerlain per l’autunno 2009

da , il

    Una collezione destinata a fare breccia nel cuore di molte donne quella di Guerlain per l’autunno 2009: Slavic Beauty, tenete a mente questo nome perchè ne sentirete ancora parlare!

    Le palettes sono delicate nei toni del rosa, grigi e malva e sono perfetti per una donna dai tratti nordici con pelle chiara e tratti delicati. I colori poi si possono abbinare splendidamente a tutte le occasioni: da portare ogni giorno se resi più intensi saranno poi perfetti anche per la sera.

    Altro punto a favore di questa collezione e il packaging: noi donne amiamo anche vezzeggiarci con questi piccoli particolari che però fanno la differenza! Guardate la gallery per farvene un’idea.

    Terzo punto da non sottovalutate è la testimonial: vedere una Natalia Vodianova, splendida nel suo make up Guerlain fa venire voglia a tutte di prendere più confidenza con pennelli e matite.

    Il folklore russo è il punto che ha ispirato Olivier Echaudemaison, direttore creativo della sezione make up di Guerlain: e a vedere le immagini direi che il risultato non poteva essere migliore.

    La collezione sarà in vendita da agosto 2009.