Tendenze: estate 2009, nasce il sun make-up di T.LeClerc

da , il

    E’ in arrivo una bella novità per le amanti del look abbronzato e luminoso. Dall’esperienza T.LeClerc nasce Sun Make-Up la nuova gamma maquillage sole.

    La nuova linea regala al viso l’intensità e il calore della luce estiva, che potrà essere mantenuto tutto l’anno.

    Ma vediamo ora i prodotti di punta della collezione: la Poudre de Soleil SPF 15 crea un velo di abbronzatura sul viso e in più protegge dall’azione dannosa dei raggi UVA e UVB. L’applicazione è facilitata dalla sua texture ultrafine, morbida e leggera.

    E disponibile in formato compatto, Poudre de Soleil è in due versioni, Mat e Irisé. Le tonalità sono naturali e vanno dall’ambra chiara e ramato scuro per Poudre de Soleil Mat e beige e bruno, leggermente iridescenti, per Poudre de Soleil Irisé.

    Gli ingredienti di alta qualità garantiscono resistenza e colore luminoso: i principi attivi idratanti e Ester regalano comfort alla pelle, i Siliconi garantiscono una lunga tenuta, i pigmenti micronizzati naturali assicurano un effetto omogeneo, le polveri sferiche favoriscono l’applicazione mentre il fattore SPF 15 protegge dai raggi UVA e UVB.

    Vediamo inoltre come si usa: le due tonalità di ogni cipria compatta possono anche essere utilizzate separatamente o insieme per un effetto luce. Poudre de Soleil si applica con un pennello morbido, per evitare di lasciare sulla pelle tracce più marcate, attraverso movimenti ampi e circolari su tutto il viso.

    Per la Poudre de Soleil SPF15 (Irisé o Mat), 10gr il prezzo consigliato è di 40,00 €.

    Ringraziamo l’ufficio stampa per le fotografie e per le informazioni.