Tendenze colore capelli per la primavera estate 2014: lilla [FOTO]

da , il

    Tendenze colore capelli per la primavera estate 2014: lilla, una delle tonalità più amata per colorare la chioma, anche da molte star come Lady Gaga e Kelly Osbourne. Il colore lilla nella sua versione pastello o più accesa, è perfetta per creare originali hairstyle durante la bella stagione; ideale per colorare interamente i capelli, da sfumare con altre tonalità o per dare un tocco di colore alle punte con dei dip dye hair. Scopriamo insieme i tagli di capelli più adatti per questa nuance di tendenza e i migliori beauty look.

    Capelli lilla per la bella stagione

    Treccia morbida lilla

    È da un po’ che le tendenze per capelli si sono spostate sul colore, i capelli con nuance piatte non piacciono più e così spuntano nuove tonalità frizzanti e che piacciono molto, visto il loro grande successo. Così dopo il boom dei capelli grigi, sfumatura che ha conquistato molte donne nel corso di questo inverno, entra un nuovo colore tra le tendenze della primavera estate 2014: il lilla. Tonalità che non è facile da portare e a cui ci si deve abituare essendo così d’impatto ma che sta bene su tutte le diverse carnagioni, donando un’aria fatata a chi la porta. Il lilla ha già conquistato star del calibro di Kelly Osbourne, che ama giocare con il colore dei suoi capelli mostrandosi sempre diversa, Lady Gaga e Katy Perry, che si è mostrata più volte in uscite pubbliche con la chioma di questo colore. Anche molti stilisti, tra cui Karl Lagerfeld, hanno scelto questa nuance delicata per rendere particolari le acconciature e i capelli delle loro modelle sulle passerelle della moda per la primavera estate 2014.

    Il lilla per colorare i capelli

    Lilla sfumato tra i capelli

    Per ottenere originali chiome di color lilla, si possono tingere interamente i capelli, prima però schiarendoli fino a farli diventare biondissimi. Bellissimi saranno così i tagli corti e lunghi resi sbarazzini dalle sfumature lavanda, i long bob o i bob corti con frangia resi meno piatti da un colore così intenso e allo stesso tempo delicato. Se avete paura che il risultato sia troppo per voi, potrete sempre optare per un dip dye che vada a colorare le lunghezze con il lilla, perfetto sia sui capelli scuri che sui toni chiari. Oppure partire da un altro colore tendenza per la primavera estate 2014 come il biondo platino e creare uno shatush in lilla. Con i capelli di questo colore avrete hairstyle che non vi faranno sicuramente passare inosservate e che vi permetteranno di creare bellissime acconciature con trecce, code e raccolti morbidi. Sfogliate la nostra fotogallery per avere tantissimi idee su sfumature e pettinature di tendenza.