Tendenze colore capelli Autunno/Inverno 2017-2018, le migliori da provare

La moda capelli Autunno/Inverno 2017-2018 invita a sperimentare con il colore. Sono tanti, infatti, i trend a cui potersi ispirare per cambiare look: dai capelli castano caramello a tutte le sfumature del rosso e dei capelli biondi, ecco le nuance imperdibili per la chioma della prossima stagione fredda.

da , il

    Sono tantissime le tendenze colore capelli dell’Autunno/Inverno 2017-2018. Chiunque abbia voglia di cambiare colore di capelli proprio in vista dell’arrivo della nuova stagione, infatti, avrà di che sbizzarrirsi. Le nuove tendenze colore capelli del 2018 sono davvero molteplici e promettono di accontentare i gusti di tutte le beauty addicted, dalle più tradizionaliste alle amanti dei colpi di testa un po’ folli! Ecco il meglio delle tendenze colore della stagione fredda per ogni tipo di chioma.

    Con il cambio di stagione, molte donne sentono il desiderio di dare una svolta al proprio look.

    C’è chi opta per uno dei nuovi tagli di capelli Autunno/Inverno 2017-2018 di tendenza e chi, invece, preferisce cambiare colore.

    Colore capelli Autunno/Inverno 2017-2018: il biondo platino

    Non ci sono dubbi.

    I capelli biondo ghiaccio, o platino, saranno quelli più in voga per la prossima stagione. Naturalmente si tratta di un colore molto grintoso e deciso, destinato a non passare inosservato.

    Per questo, consigliamo di adottare questo genere di look esclusivamente a chi denota una certa personalità e forza di carattere!

    Il biondo ghiaccio a chi sta bene?

    Ovviamente questa tipologia di nuance dona in particolar modo alle bionde naturali con carnagione chiara, ma l’accostamento con un incarnato mediterraneo può avere un fascino da non sottovalutare.

    Le tendenze colore capelli dell’Autunno/Inverno 2018 suggeriscono anche nuance di biondo meno estreme, dal biondo cenere ai capelli biondo scuro dorato.

    Tendenze capelli Autunno/Inverno 2017-2018, il colore must have: castano caramello

    In Libano c’è chi tinge i capelli con la Nutella per ottenere questa particolare nuance!

    I capelli color castano caramello spopoleranno nei prossimi mesi e hanno la capacità di adattarsi davvero a qualsiasi chioma.

    Utile per rendere più luminosa una capigliatura castano scuro, ma anche per rendere più caldi e mediterranei i capelli biondo scuro, il castano caramello si rivela colore campione di versatilità.

    Capelli colorati per l’Autunno/Inverno 2017-2018: dalle ciocche arcobaleno al bicolor

    Ovviamente, c’è spazio anche per tendenze più estreme e sopra le righe.

    I capelli peach blonde, ad esempio, continueranno ad essere di tendenza, così come i capelli pastello, nei toni dell’azzurro, del verde acqua e del rosa candy.

    Buone notizie anche per gli amanti dei capelli arcobaleno – in passerella sono state avvistate tantissime modelle con chiome variopinte o a “effetto rainbow” a piccoli tocchi, magari con treccine colorate tra la chioma – e dei colori molto scuri.

    Tra i più gettonati, ad esempio, i capelli rosso scuro violaceo.

    Nella gallery, questi e tanti altri trend colore da scoprire.