Tendenze capelli, tutte pazze per il taglio corto di Michelle Williams

da , il

    Le tendenze capelli spesso nascono grazie alle Stars, una diva sfoggia un taglio o un particolare colore di capelli e subito scatta la mania. Un’attrice che con il suo look strepitoso ha incrementato la corsa dai parrucchieri per dare un taglio alla chioma è Michelle Williams. L’attrice da quando ha rivoluzionato il suo look sostituendo la chioma lunga con un taglio di capelli corto e frizzante non ha più sbagliato un colpo e si è aggiudicata il titolo di beauty icon. Difficile resistere alla tentazione di provare il taglio pixie dopo aver visto quanto abbia giovato al look di Michelle esaltandone la bellezza naturale e l’eleganza.

    Michelle Williams ha dimostrato in questi anni di essere una grande attrice dotata di immenso talento, ma allo stesso tempo ha mostrato al mondo di avere anche un gran senso dello stile e di saper giocare con gusto con il proprio look. Se gli outfit e il make up sfoggiati dall’attrice sono sempre perfetti, ciò che cattura l’attenzione e da un tocco in più ad ogni look è senza ombra di dubbio il bellissimo taglio corto che sfoggia da alcuni mesi e che devo dire le dona moltissimo.

    Michelle lo scorso anno si è presentata sul red carpet del Festival di Cannes con un look totalmente nuovo, l’attrice ha infatti detto addio alla sua lunga chioma bionda in favore di un taglio corto e very chic. In quel momento è scattata la “Michelle mania”, lo splendido taglio corto bombato accompagnato da un ciuffo laterale lungo e morbido ha conquistato un gran numero di fans diventando un taglio di capelli richiestissimo.

    Michelle Williams è diventata una fan dei capelli corti, in questi mesi le abbiamo visto sfoggiare prima un taglio corto bombato accompagnato da un ciuffo morbido e poi un pixie cut sfilato e sbarazzino perfetto per mettere in risalto i suoi lineamenti delicati. Entrambe le scelte dell’attrice sono very cool anche in questo nuovo anno, per cui se siete alla ricerca di un’idea per un taglio corto vi consiglio di prendere come vostra “musa” la bellissima Michelle.