Tendenze capelli Natale 2014:tutte le novità [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo tutte le novità sulle tendenze per i capelli di Natale 2014. Mentre si avvicina la festa del 25 dicembre, molte di noi pensano già alle cene in famiglia e agli eventi mondani a cui partecipare. Per apparire belle realizzando un hairstyle trendy e in tema con l’occasione, abbiamo tante possibilità. Dai tagli cortissimi alle chiome più lunghe arricchite da accessori natalizi, vediamo insieme quali sono le idee da copiare!

    I tagli

    Per quanto concerne i tagli imperdibili per il Natale 2014, due sono le tendenze principali. Da un lato abbiamo le soluzioni dal carattere romantico, adatte a tutte le donne che desiderano indossare un outfit bon ton in occasione delle festa. Dall’altro, invece, troviamo i tagli più estrosi e audaci che giocano ampiamente con le lunghezze. In occasione del Natale, il classico caschetto è proposto con frangia lunga e piena, di tendenza per l’autunno-inverno 2014-2015, oppure con ciuffo laterale, da portare davanti al viso per coprirne una parte. Identica soluzione movimenta anche i capelli medi, una delle proposte più gettonate per il 25 dicembre, insieme agli short haircut. In particolare, i tagli corti sono realizzati sfoltendo abbondantemente la chioma sulla parte laterale del capo e lasciando le ciocche più lunghe in corrispondenza della sommità del capo. Lo styling, in questo caso, prevede che i capelli siano portati verso l’alto, un look sicuramente adatto alle donne che non temono di osare e desiderano catturare l’attenzione con il proprio hairstyle!

    Le acconciature

    Anche nell’ambito delle acconciature prevalgono due stili: uno mosso e l’altro ultra liscio. Lontano da qualsiasi compromesso, il beauty look trendy di Natale richiede uno styling liscio per i capelli corti e uno mosso per quelli medi e lunghi. Se cercate un’acconciatura elegante che si accordi perfettamente con il vostro cocktail dress o abito lungo in total red, potete scegliere un classico chignon alto oppure una tipologia originale a forma di cuore. E per sfoggiare un perfetto look a tema, vi suggeriamo di scegliere gli accessori per capelli natalizi che arricchiranno la vostra chioma regalandovi un tocco glam. Potete optare fra tantissime proposte, dagli elastici tartan ai fermacapelli a forma di fiocco, dalle fasce glitterate ai modelli preziosi con pietre dure colorate. Non perdetevi la nostra gallery con tutte le idee da copiare per l’hairstyle di Natale. Voi quale preferite?