Tendenze capelli, le acconciature più copiate delle Stars [Foto]

da , il

    Oggi vediamo le tendenze capelli più seguite nell’ultimo anno, o meglio scopriamo quali acconciature sfoggiate dalle Stars hanno riscosso grande successo e sono state richieste al parrucchiere da un gran numero di donne. Le celebrities con i loro abiti da sogno, i make up perfetti e le acconciature splendide sono ammiratissime e i loro look sono copiati dalle donne in cerca di idee glamour e chic. I tagli di capelli e le acconciature sfoggiate dalle Stars sono sicuramente la componente del loro look più osservata e più copiata, non è facile resistere alla tentazione di provare la frangia dopo aver visto quanto dona ad una o all’altra diva.

    Quando si parla di celebrities e tagli di capelli è d’obbligo citare Jennifer Aniston, un’attrice che ha fatto sempre centro con i capelli. Se ai tempi di Friends era copiatissimo il suo taglio sfilato e voluminoso ora moltissime donne desiderano un caschetto lungo, liscio e glamour come quello sfoggiato da Jen. Un’altra Stars che detta legge in materia di capelli è Rihanna, amatissimo il taglio pixie con ciuffo lungo che ha sfoggiato per lungo tempo e molto copiato e richiesto il rosso fuoco che l’ha accompagnata per il 2011. Ora la Stars è passata al biondo con un taglio sfilato con frangia, ma siamo certe che anche il nuovo look avrà presto molte fans.

    I capelli corti hanno conquistato le Stars e moltissime hanno rinnovato il look puntando su un taglio corto very glamour. Le due celebrities che hanno ammaliato le fans e hanno conquistato il cuore di tutte con un taglio corto iper chic sono Michelle Williams e Carrey Mulligan. Moltissime le donne che si sono rivolte al parrucchiere per tagliare i capelli in modo da avere un pixie cut stiloso e chic come quello di Michelle e Carey.

    Se si parla di capelli lunghi una delle acconciature più richieste in assoluto è il mosso sexy sfoggiato dalle splendide modelle di Victoria’s Secret, Miranda Kerr ne è una perfetta rappresentate e il suo look è copiatissimo. Rimanendo in tema di onde morbide e capelli voluminosi altre due Stars che hanno acconciature copiatissime sono Kim Kardashian e Drew Barrymore, sono numerose le richieste di tagli di capelli e trattamenti che permettano di avere il volume e l’effetto glossy dei capelli di queste due celebrities.

    In tema di capelli non possiamo non parlare di frangia, questa è tornata in auge lo scorso anno e non ha più lasciato la posizione d’onore di hair trend. Moltissime le attrici e le cantanti che hanno giocato con la frangia, ma due tra le più copiate sono Zooey Deschanel e Reese Whiterspoon, la prima per la corposa e frangia tondeggiante che sfoggia con gran classe, la seconda per la frangia leggera che le dona un’aria easy chic desiderata da molte ragazze.

    Medicina estetica