NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze capelli, i look da copiare delle Star [FOTO]

Tendenze capelli, i look da copiare delle Star [FOTO]
da in Acconciature Capelli Lunghi, Capelli Corti, Capelli Lunghi, Capelli Mossi, Star Look, Tendenze capelli
Ultimo aggiornamento:

    Le tendenze capelli del momento parlano di chiome corte e chic e di lunghi capelli animati da morbide onde o da una frangia importante. Ogni lunghezza di capelli ha una sua precisa collocazione tra i trend per questo inverno, il corto in chiave pixie e very chic continua ad essere gettonatissimo, la lunghezza media con carrè asimmetrici e sfilati e lunghi bob sofisticati è la grande ed indiscussa protagonista del momento, mentre il lungo animato da giochi di volume, onde morbide e ciuffi importanti si conferma una scelta cool per donne che non sanno rinunciare ad una chioma importante. Scopriamo insieme come giocare con queste tendenze prendendo spunto da vere e proprie maestre in questo campo, le Star.

    Idee capelli lunghi
    Sono moltissime le Star che sfoggiano bellissimi e curatissimi capelli lunghi e quindi normale cercare tra le loro acconciature degli spunti per avere una perfetta chioma sempre cool. Jessica Biel e Taylor Swift sono le muse ideali per le donne che vogliono giocare con la frangia, entrambe la scelgono lunga e la abbiano a capelli liscissimi o a code di cavallo easy chic. Se siete alla ricerca di acconciature seducenti prendete spunto da Katy Perry, Hayden Panettiere e Chloe Moretz e animate la vostra chioma con morbide e sensuali onde o con voluminosi e intriganti boccoli, in entrambi i casi sarete estremamente femminili e affascinanti. Per una serata speciale non c’è nulla di meglio di una bella acconciatura raffinata, Emma Stone ci mostra un perfetto raccolto intrecciato dove lo chignon è rivisitato in chiave più romantica e moderna. Lily Collins punta sul classico e con una frangetta corta e sbarazzina e uno chignon importante mostra come si può replicare il look di Colazione da Tiffany in pochi attimi. Blake Lively in materia di capelli la sa lunga e la treccia fishtail da amazzone è una perfetta acconciatura per essere seducenti, ma allo stesso tempo raffinate.

    Per finire se cercate idee per avere un look very chic prendete spunto da una regina dell’eleganza come Gwyneth Paltrow e puntate su un liscio perfetto ed extra lucido in ogni occasione.

    Idee capelli corti
    I capelli corti e la lunghezza media continuano ad essere di grande tendenza anche per il prossimo inverno e sono sempre più numerose le Star che cedono alla tentazione e danno una sforbiciata lal loro chioma. Se cercate la giusta ispirazione per avere dei capelli corti very chic e trendy prendete spunto dal pixie cut elegante e basic di Anne Hathaway e Rihanna, dal taglio corto con ciuffo importante sfoggiato dalla stilosa Michelle Williams o dal carrè corto e romantico di Carrey Mulligan. Se invece volete giocare con la lunghezza media e cercate lo spunto per un caschetto perfetto per voi date un’occhiata al bob lungo con frangia sfoggiato dalla it girl Alexa Chung, al caschetto corto, sfilato e sbarazzino di Emma Watsone e al bob regolare e very chic di Cameron Diaz. Tre modi differenti di giocare con la lunghezza media che sintetizzano perfettamente la versatilità delle tendenze capelli per l’inverno.

    598

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acconciature Capelli LunghiCapelli CortiCapelli LunghiCapelli MossiStar LookTendenze capelli

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI