Tendenze capelli, gli ultimi colpi di testa delle Star [FOTO]

da , il

    Le tendenze capelli sono spesso dettate dalle Star e le “divine” non si fanno certo pregare per svelare i nuovi look scelti, a colpi di “tweet” mostrano uno dietro l’altro i nuovi tagli di capelli, i cambi di colore e le acconciature per le serate importanti. Cambiare look semplicemente cambiando acconciatura è un classico, ma perchè il makeover abbia davvero successo è necessario affidarsi a mani esperte che sappiano dove intervenire per andare a valorizzare il viso e i lineamenti. Quando si è una Star non si hanno di questi problemi, i migliori hair stylist sono a portata di mano e passare dal nero al biondo o da capelli lunghissimi ad un pixie cut estremo è un gioco da ragazze. Scopriamo quali celebrities hanno stravolto il loro look nelle ultime settimane.

    I colpi di testa delle star

    capelli star lady gaga dreadlocks

    Che le star amino cambiare spesso taglio e colore di capelli è un dato di fatto. Ultima in ordine di tempo è la trasformazione di Lady Gaga che si è presentata ai fan su Twitter con lunghi capelli biondi e dreadlocks! Anche Katy Perry è una vera e propria trasformista: adora provare tinte nuove, come il blu, l’azzurro e il rosa per rendere uniche le sue chiome. E che dire anche di Rachel McAdams? Anche lei ha deciso di provare il rosa intenso per colorare qualche ciocca. Nuovo look anche per Jennifer Lopez e Tyra Banks: entrambe non rinunciano ai capelli lunghi ma hanno deciso di sfoggiare una frangia dritta e piena.

    Il nuovo taglio corto di Miley Cirus

    Il nuovo taglio corto di Miley Cyrus

    La dolce e tenera Miley Cyrus che interpretava la simpatica Anna Montana ormai è sparita per lasciare il posto ad una donna con gusti decisi e una personalità forte. La lungha chioma della cantante è sparita qualche mese fa per lasciare il posto ad un seducente caschetto platino, ma non contenta del drastico cambio di look Miley alcuni giorni fa è intervenuta nuovamente sui capelli accorciandoli ancora. Twitter è stato il mezzo che Miley ha usato per far conoscere al mondo il suo nuovo look da “ribelle”, la cantante ha infatti tagliato i capelli puntando su un pixie cut estremo dal sapore punk. Un taglio di capelli di questo genere richiede un totale rinnovamento di look e Miley ha adeguato make up e outfit al nuovo haircut. Sono spuntate camicie di flanella in stile grunge, anfibi, jeans strappati e labbra scarlatte e occhi dark sono diventati una costante di questi giorni. Non ci è dato sapere per quanto tempo Miley “giocherà a fare la ribelle” con il nuovo look, ma a noi il nuovo taglio di capelli piace parecchio e promuoviamo a pieni voti il makeover.

    Lady Gaga da bionda a castana

    Lady Gaga con capelli castani

    Lady Gaga è una regina del trasformismo e ci ha abituate a numerosi colpi di testa, ma si trattava quasi sempre di parrucche che nel giro di pochi giorni sono state archiviate per tornare al solito biondo platino. Per salutare la fine dell’estate la cantante ha deciso di dare una sferzata di novità al suo look è a modificato il colore dei capelli, bye bye biondo platino e benvenuto castano. Un colore di capelli sofisticato, classico e piuttosto easy, è questa la nuova scelta di Lady Gaga che in una recente uscita ha mostrato il nuovo look, capelli lunghi, leggermente mossi e castani. Il cambio di colore di Lady Gaga per il momento ci convince, ma la promuoviamo con riserva, aspettiamo di vederla in altre pubbliche apparizioni prima di esprimere un giudizio definitivo.

    Kim Kardashian si fa bionda

    Kim Kardashian torna bionda

    Kim Kardashian è famosa per le sue cruve prorompenti e per i look sempre seducenti, e in alcuni casi di dubbio gusto. La più famosa delle sorelle Kardashian ama mostrare su twitter i suoi look e se spesso posta make up e ciglia finte esagerate recentemente ha dato via ad una lunga serie di illazioni postando una sua foto con i capelli biondi. Kim ha deciso di cambiare look e ha detto addio al nero che l’ha accompagnata negli ultimi anni per tornare ad una chioma biondo miele. Per ora abbiamo potuto ammirare poche immagini di Kim con il nuovo look, ma con una carnagione mediterranea come la sua il biondo non è il colore da scegliere. In questo caso dobbiamo bocciare il cambio di look, la starlette per noi stava molto meglio con la chioma corvina.