Tendenze capelli 2016: la frangia arcobaleno [FOTO]

da , il

    Una delle tendenze capelli 2016 più folli è quella della frangia arcobaleno. Sono ormai diverse stagioni che sfumature multicolor pervadono trend beauty dei più disparati, dal make up al variegato mondo dell’hairstyle: questa volta è il turno della frangia, da rendere vero e proprio accessorio da sfoggiare per vivacizzare il proprio look. Dalle nuance pastello, eteree ed impalpabili, a tonalità di colore vibranti e decise, sono tantissime le idee a cui potersi ispirare. Sfoglia la gallery per scoprire come portare la frangia arcobaleno.

    La “rainbow-mania” continua ad impazzare per quel che riguarda le nuove tendenze di bellezza. Dopo le lentiggini arcobaleno, ultimo geniale trend make up che sta letteralmente spopolando su Instagram, è la volta della frangia arcobaleno, declinata in tantissimi colori differenti a seconda del proprio gusto.

    Anche in questo caso, le più timide e le amanti di un beauty look classico storceranno il naso. Non sorprende, infatti, che la frangia multicolor piaccia specialmente alle più giovani e, più in generale, a tutte coloro che amano osare con il look, giocando con la propria immagine e sperimentando trend sempre nuovi ed originali, all’insegna della creatività.

    Naturalmente esistono tante reinterpretazioni differenti di questa nuova tendenza, perfetta per le amanti del colore: c’è chi accosta la frangia arcobaleno a chiome anch’esse caratterizzate da colori vivaci e chi, invece, preferisce renderla protagonista assoluto dell’hairstyle in contrasto con una capigliatura dal colore pieno e naturale.

    Uno degli abbinamenti meglio riusciti è quello che prevede capelli cherry bombrè, il nuovo trend colore per le more, con frangia nei toni del verde, del blu e del fucsia. Il risultato è incredibilmente rock e di grande impatto visivo!

    Per le bionde, invece, non c’è niente di meglio che optare per eteree e delicate sfumature pastello, in linea con quelli che sono i colori Pantone di questo 2016, magnifiche in contrasto con capelli biondo platino e adatte per riprodurre un look dal mood romantico e fiabesco.

    Sfoglia la gallery per scoprire tanti modi diversi per portare la frangia arcobaleno e fare tuo questo trend un po’ folle che sta conquistando i Social.