Tendenze capelli 2012: tagli corti e voluminosi per look rock e chic [FOTO]

da , il

    Siete pronte per cambiare look mie care ragazze? Allora preparatevi a scoprire quali sono le tendenze capelli 2012 più gettonate del momento! Che i colori capelli 2012 fossero all’insegna della trasgressione, lo sapevamo già bene, ma cosa sapete dei tagli più “in” del nuovo anno? Innanzitutto, care ragazze, dopo un 2011 rigorosamente “short”, anche quest’anno i tagli corti spadroneggiano nel mondo della bellezza. Tagli corti e simmetrici, ma anche voluminosi e rock per le donne che amano sfoggiare look sempre nuovi e trasgressivi.

    Un taglio corto, mie care ragazze, donerà più allegria al vostro stile, quindi, se i lineamenti del vostro viso ve lo consentono, vi consiglio di optare per un haircut davvero ‘short’, sono certa che non ve ne pentirete!

    Come vi dicevo, oggi scopriremo i tagli corti voluminosi, quelli che donano a tutte le donne. Personalmente adoro il caschetto cortissimo e morbido che trovate nella nostra nuova galleria di immagini, ma devo ammettere che anche un haircut un po’ più selvaggio e trendy mi alletta molto!

    Per quanto riguarda i colori capelli 2012, se non amate le tinte eccessivamente forti (quelle in stile Rihanna o Katy Perry per intenderci), potreste optare per dei colori vibranti e brillanti, come il castano ramato, uno splendido rosso oppure un biondo intenso, tinte che non passano davvero mai di moda insomma!

    Per il momento è tutto mie care beauty addicted, non vi resta quindi che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, e cercare il taglio perfetto, quello che fa al caso vostro! Io ne ho già beccati alcuni davvero bellissimi, e voi?

    Dolcetto o scherzetto?