Tendenze capelli 2012: su una spalla rendono il look più chic

da , il

    Lo ammetto, io provo e riprovo, ma seguire le tendenze capelli 2012 non è facile, soprattutto quando si tratta di tenere tutta la lunga chioma su un solo lato, come fanno le star! E’ più chic, lo so, ed è anche più elegante, ma proprio non riesco a star ferma con la testa, ed ecco che i miei capelli chic, tornano quelli di sempre! Le star, loro si che hanno il portamento e l’eleganza necessari per portare i capelli sulla spalla! E quante di loro lo fanno…? Tantissime! Qualche nome? Su due piedi mi viene in mente Miley Cyrus, perché proprio pochi giorni fa aveva sfoggiato questa “acconciatura” ai People’s Choice Awards 2012, anche se di ‘acconciatura’ non si può parlare con esattezza.

    In realtà si tratta di uno stile, un look…! Portare i capelli su una sola spalla fa tendenza, e spesso mi trovo di fronte a ragazze che riescono a mantenere la postura per ore ed ore … beate loro!

    Ma torniamo alle nostre star, e scopriamo insieme quali di esse amano questa ‘tendenza’! Un altro nome che mi balena per la mente è senza ombra di dubbio quello di Lea Michele, la star della serie televisiva Glee, che proprio in occasione dei People’s Choice Awards 2012 ha mostrato a tutti con orgoglio la sua bella schiena ed il suo look strepitoso!

    Insomma, come avrete capito, anche nel 2012 portare i capelli da un solo lato sarà assolutamente di tendenza, e renderà il vostro aspetto molto più elegante e chic. Non ci credete? Date una sbirciatina alla galleria di foto, e scoprire il look delle star che hanno adottato questa “filosofia di vita”!

    Per il momento è tutto care beauty addicted, a presto con nuove curiosità e nuovi consigli di bellezza!