NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze capelli 2012: la ponytail spopola sul red carpet

Tendenze capelli 2012: la ponytail spopola sul red carpet
da in Acconciature, Capelli 2012, coda capelli, Star Look, Tendenze capelli
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare delle tendenze capelli più in voga nel 2012, e parliamo di un’acconciatura davvero intramontabile, la ponytail chic, ovvero … la coda di cavallo! Naturalmente non stiamo parlando di una banale coda di cavallo, come quella che realizziamo per andare a sfacchinare in palestra. No, qui si parla di una ‘Ponytail’, una coda di cavallo elegante e raffinata, impreziosita da dettagli beauty che la rendono una vera e propria acconciatura adatta per le feste più glamour!

    Proprio pochissimi giorni fa, sul red carpet della 18th Annual Screen Actors Guild Awards, tenutasi a Los Angeles, abbiamo avuto la possibilità di ammirare decine di acconciature davvero elegantissime, e fra queste, la più gettonata è stata senza alcun dubbio la coda di cavallo glamour.

    Le acconciature semplici ma di grande effetto sono state davvero molte, da quella sfoggiata dalla star Kelly Osbourne, i cui capelli grigi sono apparsi decisamente più chiari rispetto al solito, fino alla ponytail sfoggiata dalla prosperosa e sempre conturbante attrice Sofia Vergara.

    A optare per un look del genere è stata anche una star nota proprio per la bellezza dei suoi capelli, l’attrice Shailene Woodley, della quale vi avevo parlato proprio alcune settimane fa.


    Insomma, per la gioia delle donne amanti della praticità e della comodità, possiamo dire ufficialmente che anche per questo nuovo anno, la ponytail sarà una delle acconciature più gettonate, ed ecco a voi le foto delle star che hanno deciso di sfoggiarla sul red carpet! Per il momento è tutto ragazze, a presto con chicche e novità di bellezza da non perdere!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCapelli 2012coda capelliStar LookTendenze capelli

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI