Tendenze capelli 2012, la coda di cavallo con foulard

da , il

    tendenze capelli 2012 coda bassa con foulard

    Quale sarà una delle tendenze capelli per il 2012 più “in” per la prossima stagione primavera-estate? Il mondo della moda ci propone svariate idee quasi tutte provenienti da un unico stile che, da qualche mese a questa parte, continua ad essere l’assoluto protagonista: lo stile anni ’20, una tendenza chic e raffinata che sta ottenendo un grandissimo consenso da parte delle fashion victims. Oltre a questo gli hair stylist ci propongono anche idee differenti e molto accattivanti che si distaccano da quelle precedentemente citate, andiamo a scoprire una.

    Per la prossima stagione sono in arrivo moltissimi spunti per quanto riguarda le acconciature per capelli lunghi: vari chignon rigorosi o spettinati, onde perfette create con un arricciacapelli, pettinature quasi impensabili che tendono verso l’alto, caschetti anni ’20 super chic e molto altro ancora.

    Tra le passerelle di presentazione delle collezioni per la prossima stagione a spopolare è stata l’amatissima coda di cavallo proposta in più versioni: alta, attorcigliata, arricchita da piccole trecce e, per finire, bassa con qualche accessorio che possa caratterizzarla.

    È proprio di quest’ultima che oggi vi vogliamo parlare, un’acconciatura avvistata sulla catwalk di Pucci che ha destato immediatamente moltissima curiosità tra tutte le presenti in sala, e non solo.

    Si tratta di una semplicissima ponytail, molto, molto bassa, quasi invisibile, fermata da un foulard ricco di stampe e colori che va ad arricchire in maniera eccezionale questa pettinatura di base elementare.

    Da questo raccolto si percepisce una forte volontà di hippy style espresso, in questo caso, con questa acconciatura così speciale, sicuramente da tenere bene a mente.

    Medicina estetica