Tendenze capelli 2012, in primavera trionferanno le fasce hippy style [FOTO]

da , il

    Addentriamoci nel mondo delle tendenze del mondo dei capelli proposte per la prossima stagione primavera-estate 2012. Il mondo del fashion e del beauty ci propongono svariate alternative al riguardo: a trionfare saranno le acconciature semplici rese speciali da qualche treccia, gioco di volume oppure attraverso l’utilizzo di cerchietti, mollette e molto altro ancora. Non esitate quindi a prendere spunto dalla vostra creatività, anche la fantasia in questi casi conta moltissimo. Andiamo però a scoprire un’ulteriore tendenza che sta già prendendo piede in tutto il mondo.

    Pare proprio che la prossima stagione, uno dei protagonisti indiscussi, sarà l’adoratissimo ed amatissimo stile hippy attraverso un dettaglio che molte di voi già utilizzano ma che, tra qualche mese, diverrà un vero must have per tutte voi.

    Di che cosa stiamo parlando? Della famosissima fascia per capelli realizzata semplicemente con un elastico arricchito da alcune decorazioni semplici o, se volete, per le occasioni più importanti, chic e molto elaborate.

    A partire dalle passerelle ai consigli dei diversi hairstylist ed, in generale, dagli esperti del settore, la primavera-estate 2012 vedrà una vera esplosione di accessori per i capelli tra cerchietti, fermagli, mollette, foulard e, come anticipato, fasce per capelli che traggano possibilmente spunto dallo stile hippy.

    Ideali per chi possiede una chioma lunga, questi accessori posso essere tranquillamente utilizzati da tutte voi senza alcun tipo di problema: con uno di questi oggetti potrete completamente trasformare i vostri capelli rendendoli ancora più glamour e di tendenza, il tutto nel giro di pochissimi secondi.