Tendenze capelli 2012: anche Reese Witherspoon sceglie la frangia

da , il

    Torniamo a parlare delle più imperdibili tendenze capelli 2012, e parliamo di un look molto gettonato dalle star! Dopo aver ammirato la nuova e bella frangia della star dei reality Kim Kardashian, che nelle scorse settimane aveva sfoggiato un look “in stile Cleopatra” davvero molto seducente, passiamo adesso al nuovo taglio di capelli di una star molto bella, l’attrice statunitense Reese Witherspoon! La bella star è stata infatti paparazzata proprio pochissimi giorni fa un taglio di capelli un po’ diverso rispetto al solito! Scopriamo quindi insieme i dettagli più interessanti del suo nuovo look!

    Come potete vedere con i vostri occhi, la bella Reese ha optato per una carinissima frangia, una frangia però ben diversa rispetto a quella sfoggiata dalla ricca ereditiera Kim Kardashian!

    Proprio pochi giorni prima, in occasione della cerimonia dei Golden Globe 2012, la star era apparsa con una luminosissima chioma bionda, fasciata da un abito rosso davvero strepitoso. Ed eccola adesso la nostra Reese, con un look decisamente più dimesso, ed un taglio di capelli nuovo di zecca. Ma avrà scelto l’haircut giusto?

    Personalmente, ammetto di non aver fatto i salti di gioia di fronte al nuovo taglio della star, che nonostante tutto, rimane pur sempre una delle più belle attrici del mondo dello spettacolo! Detto questo, lascio a voi la scelta. Il nuovo look di Reese Witherspoon sarà promosso o bocciato? Date una sbirciatina alla nostra galleria di immagini e fatemi sapere cosa ne pensate!

    Per il momento è tutto ragazze, a prestissimo con nuove chicche di bellezza davvero da non perdere!

    Medicina estetica