NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tendenze capelli 2012, a chi donano i capelli grigi amati dalle star?

Tendenze capelli 2012, a chi donano i capelli grigi amati dalle star?
da in Capelli 2012, Colore Capelli, In Evidenza, Moda Capelli, Tendenze capelli
Ultimo aggiornamento:

    tendenze capelli 2012 capelli grigi a chi stanno bene

    Una delle tendenze capelli per questo 2012 che sta andando per la maggiore è sicuramente quella di tingere i capelli di grigio, un trend che sta facendo sempre più vittime soprattutto tra le star d’oltreoceano che non perdono occasione per far parlare di sé e del proprio look. Una scelta davvero particolare che non a tutti piace e che, cosa ancora più importante, non a tutte donerebbe per alcuni precisi motivi che ora andiamo a scoprire insieme nel dettaglio.

    Se un tempo avere i capelli grigi era simbolo di tarda età oggi, grazie alle tendenze moda del momento, ha assunto un significato ben diverso: lo sa benissimo la famosissima Kelly Osbourne ultima in termini cronologici che ha deciso di gettarsi su questo trend ottenendo un risultato finale molto accattivante.

    Si tratta di un colore molto particolare che, a detta di molti tra i più celebri esperti del settore, è adattissimo a chi possiede una carnagione chiara, lunare, in quanto, con questo tipo di tinta, si tenderebbe a rendere il viso luminoso e pieno di vitalità.

    Bisogna considerare anche la tipologia di grigio che si vuole utilizzare: la tonalità platino è adatta alle ragazze dal viso minuto poiché tende ad estendere i lineamenti ed il contorno, un nuance scura trasforma il volto rendendolo, con un gioco di proporzioni e riflessi, molto più piccolo.

    Avete voglia di un vero colpo di testa? Provate allora con questa tinta, lascerete tutti a bocca aperta.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli 2012Colore CapelliIn EvidenzaModa CapelliTendenze capelli

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI