Tendenze: black power per il trucco

da , il

    Il nero sta bene con tutto: se fino ad ora siete stati abituati a portarlo solo nell’abbigliamento in questo autunno-inverno 2009 dovrete abituarvi anche ad utilizzare questo colore nel make-up.

    Le passerelle delle nuove collezioni parlano chiaro: niente trucco naturale. Il make up c’è e si deve vedere. Ed ecco tutto un fiorire di occhi smokey, labbra bordeaux, unghie laccate di nero…

    Questa, insieme alle labbra rosso fuoco, è proprio la nuova tendenza. Il nero contorna gli occhi per le serate più importanti e colora le nostre unghie, tassativamente portate corte e squadrate.

    Sono passati i tempi in cui il nero era utilizzato solo dalle ragazzine anticonformiste: ora è molto chic e adatto a tutte le età.

    Se pensate che le labbra di questo colore per voi siano un po’ esagerate puntate sugli occhi: vi abbiamo spiegato anche noi come ottenere un perfetto trucco smokey e questo è il momento di mettere in pratica i nostri consigli!

    E se proprio non vi sentite sicure tra pennelli, eyeliner e matite, potete sempre optare per uno smalto nero: dopo i primi momenti di indecisione non ne potrete più fare a meno!