Tendenza make up inverno 2015: riga sulla rima inferiore [FOTO]

da , il

    La nuova tendenza make up dell’inverno 2015 è la riga sulla rima inferiore! Lo stile che isipira questo trucco della stagione fredda è sicuramente grunge, un po’ punk e un po’ rock. Se l’anima che i make up artist intendono mettere in risalto è quella grintosa, i colori aggiungono un tocco seducente allo sguardo perché virano dal più classico grigio fumo fino alle più deliziose tonalità del verde, con matite, ombretti e eyeliner in versione shimmer. Molte star del cinema e numerose showgirl hanno già fatto propria la nuova tendenza make up dell’inverno e voi cosa aspettate? Seguiteci per scoprirla nel dettaglio!

    Il trend dell’inverno

    Avete già pensato ad organizzare il vostro cofanetto con tutti i must have beauty della stagione fredda? Ciò che non potrà davvero mancare nella vostra collezione di cosmetici, è il make up di tendenza per l’inverno. Lasciate spazio a ombretti, eyeliner e matite dal finish glitterato o metallizzato per realizzare uno splendido trucco occhi grunge! La parola d’ordine, in questo caso, è applicare i cosmetici sulla rima inferiore dell’occhio! Solo in questo modo potete avere la certezza di apparire al top ed essere allo stesso tempo trendy. Se la vostra personalità è effervescente ed estrosa, applicate tonalità iridescenti sulle palpebre: sarete meravigliose con un tocco silver o gold. Verde scuro e porpora si addicono a chi non teme di osare con i colori mentre per un trucco chic da sera, scegliete i diversi toni dell’azzurro. Potete andare sul sicuro con il blu elettrico oppure essere più sobrie con quello pastello.

    Le infinite soluzioni

    E per il trucco da giorno? Dalle passerella della moda arrivano le tendenze per noi donne che amiamo apparire impeccabili anche per andare a lavoro. Tom Ford, Donna Karan e Mar by Marc Jacobs propongono un trucco grunge più soft: copiatelo con un ombretto cremoso e perlato da sfumare in corrispondenza dell’angolo interno dell’occhio! Un tocco più sofisticato? Sfumate i colori in stile Nina Ricci e Fendi. John Rocha, invece, preferisce l’ombretto turchese applicato solo sull’incavo dell’occhio. Da Julian Moore a Poppy Delevigne, fino ai beauty look di Kaley Cuoco, sono moltissime le star che si lasciano immortalare dalla nuova moda del trucco occhi! Sbirciate tutte le proposte di make up con riga sulla rima inferiore dell’occhio che trovate nella nostra gallery. Voi quale preferite?