Tatuaggi temporanei anche per le labbra? Ecco le foto

da , il

    Ricordano vagamente lo stile di Lady Gaga i nuovi tatuaggi temporanei creati appositamente per le vostre labbra che, come per magia, appariranno zebrate, a pois o in chissà quanti altri strambi modi! Ebbene si, non bastavano i normali tatuaggi (veri o temporanei) per il corpo, adesso, grazie alla “Violent Lips“, che ha creato una serie di tatuaggi dalle stampe a dir poco fantasiose ed eccentriche, spuntano anche i tattoo per le labbra, ma ne avevamo davvero bisogno? Chi può dirlo…?

    I tatuaggi temporanei per le labbra, che tra le altre cose, vi regaleranno una bocca più voluminosa, sono disponibili in moltissime diverse fantasie, quindi, se siete curiose di provare questa nuova diavoleria del mondo della bellezza, per avere delle labbra come quelle delle star, non vi resta che scegliere quella più adatta al vostro look!

    I tatuaggi temporanei hanno una durata che varia dalle quattro alle otto ore, dopo le quali potrete rimuoverli del tutto semplicemente utilizzando un batuffolo di cotone imbevuto con un prodotto ad olio.

    La nota positiva riguardo questi innovativi tatuaggi è che non contengono assolutamente prodotti animali e non sono testati sui nostri amici a quattro zampe. Il prezzo dei tattoo (tre per ogni confezione) è di € 14,95.

    Non vi resta che sfogliare la galleria di foto, voi vorreste provare questi nuovi tatuaggi?