Tatuaggi a tema viaggio: i tattoo per chi ama viaggiare

Dai tatuaggi piccoli a tema viaggio ai tattoos che prendono spunto dalla passione dei viaggiatori e delle viaggiatrici per disegni monumentali, le donne desiderose di ampliare la propria collezione di tatuaggi non hanno che l'imbarazzo della scelta.

da , il

    I tatuaggi a tema viaggio sono i tattoo per chi ama viaggiare e desidera portare sempre con sè, sulla pelle, i segni di questa passione sfrenata che si traduce alla perfezione con l’espressione ‘Wanderlust’. Sono tantissimi gli spunti creativi e stilosi per chi non riesce proprio a stare fermo ed è sempre con la valigia in mano. Dai tatuaggi con simboli del viaggio personalizzati con scritte e iniziali a quelli più criptici e intimi, scopriamo il meglio dei tattoos per le vere viaggiatrici.

    Tatuaggi a tema viaggio, i più belli

    tatuaggi tema viaggio i più belli
    I tatuaggi per chi ama viaggiare trasudano voglia di conoscenza

    Chi ama viaggiare sa bene quanta sia l’emozione ogni volta che si prepara una valigia per la partenza.

    Per questo, il tatuaggio con valigia è sicuramente uno dei più richiesti ai tatuatori da parte di chi davvero vive per viaggiare, esplorare e conoscere culture nuove e lontane.

    Un altro dei soggetti più cari alle appassionate del viaggio che vogliono arricchire con disegni ispirati alla loro più grande passione la superficie della propria pelle è il tatuaggio con aereo e mondo, realizzato in bianco e nero o con profili stilizzati, ma anche in variante colorata e dalle tinte acquerello.

    Anche il tatuaggio con bussola è molto in voga tra le viaggiatrici per passione o per lavoro, a simbolo del piacere del viaggio ma anche di quello rassicurante del ritorno a casa.

    Ovviamente, è possibile arricchire e personalizzare questa tipologia di tatuaggio con frasi e scritte dal messaggio profondo e intimo.

    Tatuaggio ‘Wanderlust’, il significato

    tatuaggio wanderlust significato
    ‘Wanderlust’, la traduzione in tattoo della passione per i viaggi

    Questa è una parola nota a molte amanti del viaggio, ma ‘Wanderlust’ cosa vuol dire?

    Dall’inglese, questo termine vuol dire letteralmente ‘voglia di girovagare’ e allude alla smania di spostarsi da un posto all’altro tipica di chi del viaggio ha fatto uno stile di vita.

    La scritta può essere tatuata da sola, scegliendo un carattere più o meno vistoso a seconda del proprio gusto personale, o essere abbinata a disegni a tema dei più diversi.

    Suggeriamo, ad esesempio, il tatuaggio con i continenti affiancato o circondato dalla scritta ‘Wanderlust’, uno dei più diffusi sui social.

    Tatuaggi minimal