NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tatuaggi Pokemon Go: i più belli ed originali [FOTO]

Tatuaggi Pokemon Go: i più belli ed originali [FOTO]
da in Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    Anche tu stai cercando di catturare Pokemon tra le vie delle tua città? Da poche settimane si è ripresentata, con un successo raddoppiato, la Pokemon mania complice il gioco Pokemon Go che ha già conquistato grandi e piccini. Mostriciattoli noti a tutti vista la popolarità degli anni passati tra cartoni animanti, schede, giochi e figurine che riaffiorano anche sulla pelle. Sì perché tra le tendenze tatoo del momento presenti soprattutto su Instagram compaiono loro: i Pokemon. Ecco allora i tatuaggi dei Pokemon più belli e originali che abbiamo scovato sui Social e sul web, catturati e raccolti in una foto gallery coloratissima e divertentissima.

    Chi ha vissuto gli anni ’90 conoscerà alla perfezione tutti i Pokemon, creature tascabili nate dalla mano di Satoshi Tajiri alcune tenerissime altre più spaventose. Ora, grazie all’applicazione del momento Pokemon Go che permette all’utente di giocare in una realtà aumentata tra mondo reale e virtuale, sono tornati alla ribalta. E così ritroviamo alcuni dei protagonisti dei Pokemon anche tra le tendenze in tema tatoo scelti puramente per i loro colori, per divertimento o semplicemente perché legati ai ricordi dell’infanzia.

    Colori tenui e pastello si alternano a quelli più accesi e sgargianti perché rispecchiano l’indole e le caratteristiche dei Pokemon. Dall’iconica sfera pokèball ai personaggi che nel corso degli anni e delle evoluzioni sono arrivati a quota 700 ma i preferiti delle persone non sono più di venti. Pikachu è senz’altro la figura emblematica della collezione dei Pokemon e per questo lo ritroviamo in moltissimi tatuaggi dalle sembianze più fedeli a quelle più originali. Seguono poi il morbido, rosa e tenero Jigglypuff, Charmender, Bulbasaur, Squirtle, Caterpie e Butterfree senza dimenticarsi degli altri personaggi più famosi che sono stati anche riprodotti come tatuaggi seguendo le ultime tendenze.

    E vista la mania scatenata dal nuovo videogame non sorprende che, sulla scia della sua diffusione, i Pokemon abbiano contaminato anche il mondo dei tatuaggi diventando tra i soggetti più richiesti ai tatuatori. E così, oltre ai tatuaggi ispirati per esempio al mondo della Walt Disney o a quelli che seguono tendenze tecnologiche come per esempio i tatoo emoji ecco i tatuaggi con i Pokemon tra simpatici e originali disegni. Sfoglia la gallery e scopri alcuni dei più bei Pokemon tatoo.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Tatuaggi

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI