NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tatuaggi per sorelle: i disegni più belli da condividere [FOTO]

Tatuaggi per sorelle: i disegni più belli da condividere [FOTO]
da in Tatuaggi, Tatuaggi braccio, Tatuaggi schiena
Ultimo aggiornamento:

    Tatuaggi per sorelle: vi suggeriamo i disegni più belli da condividere. Il rapporto che unisce due gemelle o semplici sorelle, può essere molto forte, un legame così speciale da avvertire il bisogno di eternarlo sulla pelle. I sisters tattoo sono disegni identici da realizzare su polsi, braccia, schiena, scapola e su ogni altra parte del corpo desideriate. Possono essere molto piccoli, oppure maxi, per rendere visibile a chiunque il sentimento di grande amore che vi unisce. Dal tatuaggio infinito ai disegni simbolo delle sorelle, guardiamo insieme quali sono i tattoo più belli da condividere e copiare.

    Tatuaggio uccelli per sorelle

    Nonostante i piccoli bisticci quotidiani, il legame tra sorelle può essere molto forte, arrivando persino a trascendere il semplice rapporto di parentela. Talvolta, oltrepassa anche il sentimento di amicizia, trasformandosi in una unione indissolubile che vorremmo sfoggiare anche sulla pelle. L’empatia e l’affetto possono essere eternati attraverso tatuaggi per due sorelle da realizzare in qualsiasi parte del corpo si desideri.

    Generalmente, sono scelti i polsi, le braccia, la schiena e la scapola. Per quanto riguarda i soggetti, si possono scegliere dei disegni simbolici particolarmente indicativi di momenti salienti della vita familiare oppure delle frasi. Si può trattare di parole ricorrenti nei dialoghi tra sorelle o versi di poesie e di altre opere famose. Potete optare anche per disegni glam e stilosi da realizzare sulla pelle.

    Tatuaggio con scritta Big sis e Lil sis

    Tra i tatuaggi del legame tra sorelle, vi suggeriamo dei semplici cuoricini che inneggiano al sentimento che vi unisce e altri tattoo piccoli e femminili. Se desiderate qualcosa di più estroso, potete optare per il tatuaggio simbolo dell’infinito da realizzare sul polso, magari corredato da una scritta che rende immortale il vostro affetto. In alternativa, potete tracciare sulla pelle le parole che eternano i vostri ruoli di sorella maggiore e minore (Big sis e Lil sis). Se vi piacciono i disegni più eccentrici, potete optare per due figure stilizzate di ragazze che si tengono per mano oppure scegliere degli uccelli che non solo renderanno indelebile il sentimento che vi lega ma riusciranno a sintetizzare anche il vostro desiderio di libertà. E che dire dei tattoo con chiave e lucchetto? Sono delle ottime idee per i tatuaggi da fare in coppia! Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le idee da copiare!

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TatuaggiTatuaggi braccioTatuaggi schiena

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI