Tatuaggi per fashion victim, tutte le idee più belle per le appassionate di moda [FOTO]

da , il

    Glamour e chic, sono i tatuaggi per fashion victim, ideali per celebrare l’amore per il mondo della moda. Sono davvero tante le idee a cui potersi ispirare, spaziando dai tattoos ispirati alle icone fashion come Audrey Hepburn e Coco Chanel ad elementi che sono inerenti al fashion quali grucce, manichini vintage e loghi di alcune delle maison più prestigiose di sempre. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più belle per le appasionate di moda e tatuaggi.

    Il mondo della moda, si sa, esercita da sempre un potere attrattivo fortissimo sul genere femminile. Riviste patinate, abiti magnifici, laboratori sartoriali e passerelle ispirano i sogni di moltissime donne che, sempre più spesso, quando appassionate di tatuaggi, scelgono proprio il loro amore per tutto ciò che è fashion per trovare ispirazione sui disegni da far imprimere in modo indelebile sul proprio corpo.

    C’è chi decide di tatuare su gambe o braccia il volto di vere e proprie icone del mondo della moda, come Audrey Hepburn e Coco Chanel, da sempre emblema di eleganza e stile raffinato, chi ancora, scherzosamente, concilia il proprio amore per la moda con quello per i tatuaggi con i gatti scegliendo di imprimere su pelle Choupette, l’amato gatto di Karl Lagerfeld, attuale direttore creativo della maison francese Chanel.

    Per chi predilige, invece, tatuaggi più sobri e discreti dal gusto minimal, sono davvero tante le idee a cui potersi ispirare legate al mondo della moda: manichini in stile vintage, che sembrano rubati da atelier d’altri tempi, e grucce decorate con fiocchetti e fiori sono solo alcuni dei soggetti prediletti dalle tattoos addicted che amano la moda. Non mancano neppure tatuaggi che riprendono i loghi delle maison più celebri piuttosto che accessori glamour, quali borsette e gioielli.

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee in termini di tatuaggi per fashion victim.

    Medicina estetica