Tatuaggi per capelli, la tendenza più cool per il 2012

da , il

    I tatuaggi per capelli sono la nuova moda per la prossima stagione ma attenzione, perché sono riservati solo a chi ha il coraggio di osare! Gli hair tattoos sono amati dai giovanissimi ma, a sorpresa, anche dalle ragazze e dalle donne che cercano un look originale. Il nome dice già tutto: sono tatuaggi che vengono fatti sul cuoio capelluto ma in realtà questo termine indica anche i disegni che possono essere realizzati (e poi colorati) su una parte della testa che andrà rasata. Ci sono anche ragazze che, non rinunciando ai capelli lunghi preferiscono farsi disegnare il tatuaggio con la tinta per i capelli, direttamente sulle lunghezze.

    Molto amati da chi sceglie il taglio più alla moda di questo periodo che vuole capelli rasati su un lato e lunghi dall’altro: che ne dite? Voi ve la sentireste di osare tanto? Pare però che questa moda sia amatissima dai giovani ma non solo: anche bellissime modelle, particolarmente alternative, hanno scelto questa soluzione.

    Quella dell’hair tattoo si è comunque confermata una vera tendenza per la stagione primavera estate 2012 e saranno tantissimi i ragazzi e le ragazze che proveranno questa acconciatura, sicuramente molto d’effetto!

    Per le donne sono molto richiesti i disegni con onde e figure sinuose mentre gli uomini preferiscono i disegni astratti e dark.

    I tatuaggi di questo tipo però devono essere realizzati da un vero esperto: con forbici e macchinetta per capelli potrà lavorare sul cuoio capelluto per realizzare disegni davvero bellissimi. Potranno poi anche essere colorati con delle tinture per capelli, magari in grigio come quella scelta da Kelly Osbourne: ovviamente il risultato migliore si ha usando colorazioni molto diverse rispetto al colore naturale dei vostri capelli.

    Medicina estetica