Tatuaggi minimal: le idee e i disegni più belli [FOTO]

Tatuaggi minimal: le idee e i disegni più belli [FOTO]
da in Tatuaggi, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Glamour e di tendenza, sebbene estremamente essenziali, a tratti impercettibili, i tatuaggi minimal sono l’ideale per chi desidera sfoggiare sulla pelle disegni destinati a restare che mantengano intatto un appeal quanto più possibile discreto e sobrio, minimalista e perfetto per ornare qualsiasi parte del corpo, che ci si proponga di rendere i tattoos quanto più visibili o di camuffarli in aree “segrete”. Ispirazione geometrica e astratta ma anche sagome di animali e forme stilizzate, caratterizzano i tatuaggi minimal: sfoglia la gallery per scoprire tante idee e i disegni più belli.

    I tatuaggi sono un modo per esprimere la nostra personalità, non un semplice vezzo di stile. Proprio per questo, trattandosi di qualcosa di permanente, destinato a restare per sempre impresso sulla nostra pelle, sono sempre più frequenti le richieste che esigono la realizzazione di tattoos sobri e discreti, con un significato che non va urlato ma “sussurrato”, grazie a linee essenziali e minimali.

    I tatuaggi minimal si rivelano essere molto femminili e glamour, a prescindere dal loro profondo significato, e sono adatti ad ornare davvero qualsiasi parte del corpo, da quelle più in vista alle più recondite, perchè riproducibili sia in grandi che in piccole dimensioni.

    L’ispirazione geometrica ed astratta va per la maggiore, con l’intersecarsi di linee e forme, quali triangoli e cerchi, con una precisa simbologia, sia ad approdare a puntini da unire, a mo’ di costellazione, per chi desidera un tatuaggio più originale ed elaborato. Tra i tatuaggi minimal più glam degli ultimi tempi figurano indubbiamente quelli che ornano le dita, una vera e propria mania degli scorsi anni grazie al successo riscosso tra le star, prima su tutte Rihanna, una vera e propria regina dei tatuaggi.

    Oltre alle scritte e alle forme geometriche chi desidera realizzare un tatuaggio minimal può optare per sagome stilizzate di oggetti ed animali: se sei un’appassionata di animali, ad esempio, perchè non optare per un micino stilizzato, tra le idee più cool per le amanti dei tatuaggi con i gatti?

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee di tatuaggi minimal, tutte da copiare.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TatuaggiTendenze

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI