Tatuaggi metallici: la nuova moda tra le star [FOTO]

da , il

    Tatuaggi metallici: è la nuova moda tra le star. Realizzare dei disegni indelebili sul corpo è una moda che seduce molte donne, allettate dall’idea di poter esprimere a pieno la propria personalità attraverso simboli e scritte. Disegnare sulla pelle metallic tattoo, è la tendenza beauty del momento. I nuovi tatuaggi temporanei, consentono di sfoggiare dei gioielli luminescenti molto glam, argentati o dorati, da cambiare ogni volta che si vuole, per essere sempre al top. Il trend impazza soprattutto tra le star che non perdono occasione per indossarli in occasioni speciali oppure nella vita quotidiana. Seguiteci per scoprire quali sono le celebrities che hanno deciso di realizzarli sul corpo.

    Tatuaggi metallici per ogni occasione

    Chi di noi non desidera sfoggiare dei gioielli in spiaggia? Il colore luminescente dell’oro, dell’argento o dell’acciaio, valorizza al massimo l’effetto abbronzato della pelle. Spesso, però, rinunciamo a questo desiderio per timore di perderli facilmente oppure rovinarli tuffandoci in acqua. In nostro aiuto arriva la nuova moda del momento: i tatuaggi temporanei in argento metallizzato e oro che imitano bracciali, collane, anelli e cavigliere. Chanel ha giocato con questa idea un paio di stagioni fa ma queste gemme scintillanti costituiscono ormai un vero e proprio mood imperdibile. Formano un perfetto abbinamento con il bikini o con un look estremamente chic. Le possibilità aperte da forme e colori dei metallic tattoos sono davvero infinite: rappresentano la scelta migliore per chi non desidera tatuaggi definitivi ma, al contrario, vuole cambiarli continuamente in base al look o all’umore. I decori spaziano da fiori, foglie e insetti, a motivi tribali e tatuaggi con numeri romani e arabi.

    Le star che hanno scelto i tatuaggi metallici

    Per una sera speciale, una festa o anche di giorno come le star, i tatuaggi metallici si adattano ad ogni tipo di occasione. Tra le celebrity che amano i disegni luminescenti sulla pelle, ci sono Beyoncè e Alessandra Ambrosio. Come potere notare dalla nostra fotogallery, la pop star mostra tantissimi tattoo metallici sul braccio! In diverse occasione, è stata paparazzata con questi tatuaggi temporanei che riproducono veri e propri gioielli. La cantante è una vera appassionata dei disegni geometrici: li realizza su braccia, collo e gambe. Alessandra Ambrosio, invece, preferisce tatuaggi piccoli e originali in versione metallic, da sfoggiare su omero e braccia. In particolare, predilige le foglie argentate e dorate. E voi, quale preferite?

    Medicina estetica