Tatuaggi Melissa Satta, i disegni impressi sulla pelle della showgirl [FOTO]

da , il

    Tatuaggi Melissa Satta: i disegni impressi sulla pelle della showgirl sono glamour e ultrafemminili. Tutti la conoscono per essere stata la velina di Striscia la Notizia, ma lei, Melissa Satta è diventata ormai una donna dello spettacolo che come molte altre sue colleghe sotto i riflettori, non ha mai nascosto il suo amore per la moda dei tattoo, scegliendo di dipingere motivi diversi e tutti intriganti sul suo corpo. Dai tatuaggi Melissa Satta sul polso a quelli sul piede e sulla schiena, vediamo nel dettaglio come ha scelto di dipingere la pelle.

    Tatuaggi di Melissa Satta sul polso, piede e braccia

    Si sa, i tatuaggi si amano oppure si odiano e lo showgirl Melissa Satta appartiene decisamente alla prima categoria. Lo dimostra il gran numero di disegni impressi sulla pelle. Ne mostra diversi sparsi su tutto il corpo: schiena, polso, piede e inguine sono coperti da tattoo che la stessa ex velina immortala nei suoi scatti amatoriali postati su Twitter. Ha ceduto al fascino del “lettering” ossia dei tatuaggi che riportano frasi o parole, ma anche semplici lettere che a cui si è particolarmente legati o che ricordano esperienze o persone che stanno a cuore, tipologia scelta anche per i tattoo sul corpo di Rihanna. Il tatuaggio piede Melissa Satta riporta una frase che recita: “In life, every ending is just a new beginning” mentre sul polso vi è “Life, love, respect, dreams, emotions”, insieme ad alcune farfalle colorate. Sulla stessa zona del corpo, ma sul lato destro, la showgirl ha tatuato anche “I love you” e un disegno con cuori e fiori. Il tatuaggio Melissa Satta braccio riporta la scritta: “L’amore è libertà, non è possesso”.

    Tatuaggi di Melissa Satta su schiena e basso ventre

    Melissa Satta, velina dal 2005 al 2008, è sicuramente una delle showgirl più chiacchierate e paparazzate in Italia. Rappresenta anche una icona di stile e moda e più volte ha posato per maison nazionali ed internazionali. Il suo corpo mostra diversi disegni simbolici. Tra questi, molto glamour sono i tatuaggi stelle Melissa Satta che rientrano sicuramente tra i disegni piccoli e originali da imprimere sulla pelle: ricoprono il basso ventre nel numero di due e nelle immagini che la riprendono al mare, spesso s’intravedono dal bikini. Di tutt’altro genere il tatuaggio Melissa Satta schiena con un disegno di grandi dimensioni che parte dall’omero per scendere fino al fianco destro. Esattamente accanto, trovano posto due lettere giapponesi. Sfogliate la nostra gallery di immagini Melissa Satta per ammirare tutti i disegni impressi sulla pelle della showgirl.