Tatuaggi: le frasi dei vip

Tatuaggi: le frasi dei vip
da in Star Look, Tatuaggi, Tendenze

    Non c’è star di Hollywood che non ne abbia almeno uno: sto parlano dei tatuaggi, must assoluto per decorare il corpo. C’è chi ne ha moltissimi e chi invece preferisce concentrare l’attenzione solo su un dettaglio: quello che è certo è che i vip amano molto farsi tatuare frasi, famose o inventate da loro.

    Evan Rachel Wood, ad esempio, ha scelto alcuni passi della poesia “A dream within a dream” di Edgar Allan Poe. Con abiti scollati infatti si legge chiaramente sulla sua schiena la frase “Tutto quello che vediamo, quel che sembriamo, non è che un sogno dentro a un sogno”.

    Angelina Jolie ama particolarmente i tatuaggi tanto da sfoggiarne parecchi sulla sua pelle diafana: “Know your right”, ovvero “conosci i tuoi diritti” troviamo scritto sulla sua spalla.

    La fase non è altro che il titolo di una canzone molto famosa dei Clash.

    Anche la giovane attrice Hayden Panettiere sceglie una frase, ma questa volta in italiano: “Vivere senza rimpianti”. Peccato che il tatuatore, che evidentemente non è un gran conoscitore della nostra lingua, abbia deciso di inserire una i di troppo con il risultato che, sul corpo della bella attrice, si legge “vivere senza rimipianti”.

    Ama molto i tatuaggi anche l’originale Lindsay Lohan che, da sempre fan di Marilyn Monroe reca sull’avambraccio proprio una sua frase: “Stelle, tutto quello che chiediamo è il nostro diritto a scintillare”, ovvero “Stars, all we ask for is our right to twinkle”.

    Se anche voi amate questo tipo di tatuaggi e scegliete una frase in una lingua straniera verificate bene la correttezza della stessa: eviterete così errori o risultati buffi e poco simpatici!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Star LookTatuaggiTendenze