NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tatuaggi fiocco: tante idee da copiare sulla tua pelle [FOTO]

Tatuaggi fiocco: tante idee da copiare sulla tua pelle [FOTO]
da in Consigli Pratici, Corpo, Pelle, Tatuaggi, Tatuaggi braccio, Tatuaggi schiena, tatuaggi piedi
Ultimo aggiornamento:

    Il fiocco sui tatuaggi può essere un’idea molto femminile e alternativa rispetto ai gettonatissimi fiori e alle inflazionate stelline. Prima di farsi un tatuaggio è sempre necessario studiare con cura quale soggetto si vuole rappresentare, c’è chi ama le scritte e gli aforismi, chi preferisce i simboli che richiamano culture misteriose e lontane e chi invece ama i veri e propri disegni. In quest’ultimo caso tra le donne sono gettonatissimi i tattoo che hanno ad oggetto i fiori, molto apprezzati sono anche i disegni che hanno a che fare con il mondo delle fate e degli elfi e amatissime sono le stelline, ma se volete provare qualcosa di nuove lasciatevi tentare dai fiocchi.

    Per proporvi idee nuove e divertenti in materia di tatuaggi oggi vi mostriamo una serie di tattoo che hanno per protagonisti uno o più fiocchi rivisitati in molte chiavi diverse, dal girly al dark rock. Come sempre però pensateci bene prima, un tatuaggio è per sempre, o quasi!

    Idee tatuaggi frou frou
    tatuaggio fiocco scritte
    Il fiocco è un disegno che può essere molto femminile e bon ton. Se volete un tatuaggio con queste caratteristiche potete giocare con colori gilry e un fiocco pieno e ben definito o in alternativa potete farvi realizzare un bracciale, un anello o una cavigliera chiusi da un bel fiocco o creati facendo si che questo disegno giri attorno all’arto. Il fiocco può essere anche utilizzato per rendere ancora più intenso il significato di una scritta o un nome, in questo caso rafforzerà l’idea di legame

    Idee tatuaggi glam-rock
    tatuaggio polso corsetto
    Un tattoo con un fiocco come soggetto può avere anche uno stile molto rock e trasgressivo.

    Il mondo del burlesque in questo caso è di grande ispirazione e i corsetti sono la fonte da cui trarre idee, potete farvi tatuare, su un braccio, sulla gamba o sulla schiena un bel nastro incrociato e chiuso da un bel fiocco imponente. In alternativa potete sempre combinare il fiocco con soggetti più tetri come teschi e croci in stile gotich lolita.

    Se cercate altri consigli sui tatuaggi e idee su soggetti divertenti o frasi significative vi consiglio di dare un’occhiata a questi post:

    Tatuaggi: giocare con la pelle
    Tatuaggi foto: le immagini dei tattoo più originali
    Stelle tatuaggi: le foto e il significato dei disegni
    Tatuaggi piedi: fiori o scritte?

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli PraticiCorpoPelleTatuaggiTatuaggi braccioTatuaggi schienatatuaggi piedi

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI