Tatuaggi da star, quali sono i più belli?

da , il

    Torniamo a parlare di tatuaggi! Se state accarezzando l’idea di farvi realizzare una frase o un particolare disegnino sulla pelle, allora senza dubbio sarete alla ricerca di idee utili per scegliere il tatuaggio che potrebbe fare al caso vostro. Come saprete, quasi tutte le star del mondo dello spettacolo vanno letteralmente matte per i tattoo. Da Miley Cyrus alla bella mamma Jessica Alba, fino alla giovanissima star Hilary Duff, sono davvero parecchie le star che hanno deciso di farsi fare un bel tatuaggio, ma quali saranno i più belli?

    Oggi ho deciso di raccogliere per voi una nuovissima carrellata di immagini con i più bei tattoo delle star, a cominciare da quelli con i disegnini che tanto ci piacciono!

    La bella star Leona Lewis ha ad esempio deciso di farsi tatuare un piccolo ferro di cavallo davvero molto carino, che potrebbe portarle fortuna, mentre la giovane star sfornata dalla Disney Miley Cyrus ha invece scelto di farsi tatuare un’Ancora, che le ricordi che ha sempre un porto sicuro dove tornare. La nostra Miley ha recentemente sfoggiato anche un nuovissimo tattoo, il segno dell’uguale sul dito, che dovrebbe simboleggiare il suo appoggio alla lotta per i diritti della comunità gay.

    Khloe Kardashian, sorellina della ben più famosa Kim, sfoggia invece una piccola iniziale sulla mano destra, mentre Nikki Reed, la splendida star della famosa saga di Twilight, sfoggia un grande tatuaggio sotto l’ascella destra, davvero bellissimo!

    Ma bando alle chiacchiere mie care ragazze, ecco per voi una nuova carrellata di foto di tatuaggi davvero bellissimi, chissà che non troviate ispirazione sbirciando quelli delle vostre star preferite..?

    Dolcetto o scherzetto?