Tatuaggi bianchi su pelle scura o nera, i disegni più belli [FOTO]

da , il

    Tatuaggi bianchi su pelle scura o nera. I disegni più belli sono tanti e tutti glamour. Se amate tatuare il corpo, non potete perdervi questo ultimo trend di bellezza. I White Ink Tattoos giungono direttamente dagli States dove sono sempre più numerose le ragazze che sfoggiano questi straordinari motivi su braccia, schiena, collo e ventre. Questi tatuaggi con inchiostro bianco consentono di ottenere un risultato meno appariscente di quello nero, quindi ultrafemminile e molto delicato. Se anche voi fate parte della schiera di donne che desiderano i tattoo bianchi ma preferiscono un inchiostro chiaro e nude, in modo che non si noti troppo, continuate a seguirci. Scopriremo insieme tutte le possibilità di tatuaggio inchiostro bianco!

    La tendenza beauty dei tatuaggi bianchi

    Sono sempre di più le donne (ma anche gli uomini) che si lasciano tentare dalla passione dei tatuaggi sulla pelle. La possibilità di decorare a proprio piacimento l’epidermide, permette di esprimere al meglio lo stile e la personalità che ci caratterizza. Tuttavia, le ultime incertezze in termini di tatuaggio sul corpo, riguardano la natura piuttosto appariscente del disegno. L’inchiostro nero, infatti, anche per i motivi più piccoli come minuscole farfalle oppure i tipici segni a forma di croce, sono molto vistosi. Pertanto, una tendenza beauty che molto probabilmente vi piacerà, è proprio quella del total white ink, ossia dei tatuaggi bianchi. Il fenomeno ha conquistato anche numerosi vip di Hollywood e si sta diffondendo sempre di più anche tra le businesswoman che preferiscono rinunciare ai disegni con inchiostro nero, troppo vistosi. Senza dimenticare anche il tatuaggio bianco di Kate Moss, tra quelli più famosi delle star. Questa tipologia è molto richiesta proprio grazie alla resa unica del tatuaggio sul braccio o sulla schiena che avrete scelto di realizzare.

    I disegni sulla pelle con inchiostro bianco

    Se allora avete scelto di usare l’inchiostro bianco sulla pelle abbronzata, non vi resta che decidere quale genere di motivo disegnare sul corpo. Per le donne appassionate dei tattos piccoli, si possono scegliere croci, note musicali, semplici iniziali oppure colombe ed esempi molto belli e femminili di piume. Anche in questo caso potete optare per tatuaggi con scritta scegliendo tra i più glamour. Per quanto concerne l’esecuzione del tattoo bianco, è bene sapere che la sensazione dolorosa è maggiore rispetto a quella dei tatuaggi tradizionali. Un’altra raccomandazione riguarda il risultato: l’effetto di semi trasparenza è legato al tipo e al colore della propria pelle. Può dunque cambiare da una persona all’altra. Anche l’eventuale rimozione del tatuaggio è più difficile: il numero di trattamenti per eliminarlo è superiore se confrontato a quello dei tattoo “classici”. Sfogliate per i tatuaggi bianchi le immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery e diteci quale preferite!