NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tatuaggi 2012: Rihanna rende omaggio a Tupac su Twitter

Tatuaggi 2012: Rihanna rende omaggio a Tupac su Twitter
da in Star Look, Tatuaggi, tatuaggi lettere
Ultimo aggiornamento:

    Siete alla ricerca di idee rock per dei tatuaggi 2012 davvero strepitosi? Una star del mondo della musica che ama moltissimo i tatuaggi è senza alcun dubbio la strepitosa cantante Rihanna! Proprio la giovanissima star originaria delle Barbados ha deciso di farsi fare un nuovissimo tattoo, e naturalmente non poteva non pubblicare su Twitter le foto dei momenti più importanti di questo “storico evento”! Siete curiose di scoprire cosa si è fatta tatuare la giovane Rihanna?

    Ebbene, mentre star come Lindsay Lohan e LeAnn Rimes scelgono frasi piuttosto significative e motivanti, la cantante Rihanna ha piuttosto preferito optare per un omaggio in piena regola!

    A quanto pare la giovane star avrebbe deciso di fare un omaggio al rapper Tupac Amaru Shakur, meglio noto semplicemente come Tupac, e per l’occasione ha quindi deciso di farsi tatuare la scritta “Thug Life”, il nome del gruppo che il rapper e poeta formò con i suoi amici, oltre che il nome del primo album del gruppo.

    Come potete vedere, questa volta Rihanna ha deciso di farsi fare il tatuaggio sulle nocche delle mani, un posticino a mio avviso alquanto “dolorosetto” ma, come ben sapranno le amanti dei tattoo, il dolore in questi casi è decisamente soggettivo!

    Come se non bastasse, sempre sulla sua pagina Twitter, Rihanna ha pubblicato una foto che fa chiaramente intendere che in arrivo vi è un altro tattoo, che sarà collocato esattamente sul provocante lato B della star, chissà cosa avrà scelto di farsi tatuare questa volta?

    Detto questo, ammetto che il solo tattoo della star che io adoro è quello sul collo, con tutte quelle bellissime stelline, voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo tatuaggio-omaggio sfoggiato dalla trasgressiva Rihanna?

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Star LookTatuaggitatuaggi lettere

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI