Tatuaggi 2012: LeAnn Rimes mostra il suo piede su Twitter

da , il

    LeAnn Rimes tatuaggio 2012

    Passano gli anni, ma i tatuaggi non passano davvero mai di moda, e nel 2012 la tendenza non cambierà di certo! Le star, ormai lo saprete bene, amano letteralmente farsi tatuare frasi e disegni più o meno significativi sulla pelle, ma quali saranno i tatuaggi vip più cool del 2012? Il nuovo anno è cominciato da poco più di due settimane, e le star che hanno deciso di farsi fare un nuovo tattoo non sono ancora moltissime! In questo momento contiamo infatti solo Lindsay Lohan e LeAnn Rimes, che a quanto sembra avrebbero deciso di marchiare il loro corpo con frasi molto significative!

    Ma cominciamo con il piede di LeAnn Rimes, apparso in splendida forma su Twitter proprio pochissime ore fa, quando la star ha deciso di mostrare a tutti il suo nuovissimo capolavoro!, un bel tatuaggio in bella vista!

    Il tatuaggio della Rimes consiste in una breve frase scritta sul piede (in una zona che, a mio avviso, deve fare davvero molto molto male): “The only one that matters” ovvero “L’unica cosa che conta”. E’ questa la frase scelta dalla bella star, che ha immediatamente sottolineato di aver scelto un tatuaggio molto femminile, come tutti quelli da lei scelti fino ad ora, del resto!

    Passiamo adesso alla nostra Lindsay Lohan, recentemente apparsa con un make up improponibile in occasione del party HBO! Ebbene, la star avrebbe scelto di farsi tatuare una breve frase proprio sul pollice della mano sinistra: “Live without regrets” (Vivi senza rimpianti). Un consiglio che, sicuramente, la star vuole dare a sé stessa.

    Per il momento è tutto mie care ragazze, ma torneremo presto con nuove chicche di bellezza davvero da non perdere!

    Medicina estetica