Tagli medi, giocate con la frangia per essere very trendy

da , il

    I tagli medi sono il trend capelli che si sta imponendo come grande protagonista per i primi mesi del 2012. Sono loro, il caschetto e il carrè, gli oggetti delle più interessanti proposte in materia di tagli di capelli, e sono sempre loro a scalzare dalla vetta dei trend i gettonatissimi tagli corti. La lunghezza media oltre ad essere very trendy ha altri vantaggi non da poco, è la giusta via di mezzo per chi vuole dare una sferzata di novità al proprio look, ma non se la sente di provare un cortissimo taglio netto, in più sa essere molto versatile e può essere semplice da gestire se si sa scegliere il taglio più adatto ai propri capelli.

    Se la lunghezza media è la protagonista delle proposte capelli più interessanti, il vero primato in materia di hair trend se lo deve spartire con la frangia. Per darvi delle idee capelli very chic abbiamo pensato di combinare le due tendenze proponendovi una carrellata di tagli di capelli medi con frangia.

    La moda guarda sempre al passato per cercare idee interessanti da rivisitare, in materia di hair trend la fonte d’ispirazione in questa stagione sono gli anni ’20. Le flappers con i loro carrè corti, iper definiti e very sexy sono il modello da copiare se volete un look glamour da vamp. Il taglio di capelli su cui puntare è un carrè corto e sfilato accompagnato da una frangia definita e un po’ sbarazzina. In generale tutti i tagli sfilati con forme nette e linee forti richiamano quel periodo e sono very cool.

    Se la lunghezza media vi tenta, ma il carrè sfilato non fa al caso vostro, tenete presente che il classico caschetto è un evergreen che non passa mai di moda. In questo caso per essere davvero trendy vi consiglio di giocare con un caschetto voluminoso e pieno accompagnato da una frangia lunga e importante, il volume contribuirà a farvi apparire misteriose e seducenti e questo tipo di taglio potrà essere portato anche mosso o riccio.

    Dolcetto o scherzetto?