Tagli di capelli medi per l’Autunno/Inverno 2017-2018: le idee di tendenza

I tagli di capelli medi alla moda per il prossimo Autunno/Inverno si ispirano alle maggiori passerelle e includono principalmente tagli di capelli di media lunghezza dallo styling sbarazzino. Dai tagli di capelli medi con ciuffo ai tagli di capelli medi con frangia sfilata, scopriamo insieme le proposte più cool del momento.

da , il

    I tagli di capelli medi per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono sicuramente i tagli di capelli più in voga della stagione. Sono tantissime, infatti, le idee che ci arrivano dalle passerelle e dai backstage del mondo della moda per tagli di capelli medi di tendenza che promettono di mettere d’accordo tutte le beauty addicted, senza distinzioni. Merito, soprattutto, della loro versatilità. Se ci si chiede, infatti, i tagli di capelli medi a chi stanno bene la risposta è: pressochè a tutte! Ecco tutti i look più belli e tante foto di tagli di capelli medi, tutte da sfogliare nella gallery.

    I tagli di capelli medi lisci per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    tagli di capelli medi lisci

    Tra i tagli di capelli medi più glam ci sarà sicuramente il long bob, l’hairstyle più duttile ed eclettico di sempre.

    Per le lisce consigliamo in particolar modo di optare per la realizzazione di uno dei tanti tagli di capelli medi a caschetto che si sono visti in passerella, con o senza frangia a seconda del proprio gusto personale.

    Anche i tagli di capelli medi con ciuffo sono particolarmente adatti per le amanti del liscio e dello styling disciplinato, dal mood classico.

    I tagli di capelli medi mossi per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    tagli capelli medi mossi

    I tagli di capelli medi di tendenza saranno, però, soprattutto quelli mossi e sbarazzini.

    Suggeriamo, ad esempio, i tagli di capelli medi mossi con frangia alle donne con volto spigoloso e dalla fronte pronunciata.

    Un’altra tipologia di hairstyle molto in voga sarà quella dei tagli di capelli medi scalati mossi, l’ideale per dare ulteriore movimento alla chioma e garantire uno styling sempre nuovo e mai scontato, giorno dopo giorno.

    I tagli di capelli medi ricci per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    tagli capelli medi ricci

    I tagli di capelli medi del 2017 – e non solo! – più glam saranno quelli ricci e selvaggi, dal mood un po’ grunge e un po’ rock!

    Via libera, in questo caso, a tutti gli hairstyle di ispirazione anni ’80 come, ad esempio, i capelli taglio swag, da acconciare con cere e gel particolari in grado di conferire un gradevole effetto bagnato.

    Anche i tagli di capelli medi con ciuffo riccio saranno molto richiesti nei saloni di bellezza, rappresentando una sorta di ancora di salvezza per tutte le ricce che finora hanno temuto la schiavitù del ciuffo da dover lisciare costantemente.

    Come per i tagli di capelli corti dell’Autunno/Inverno 2017-2018, ovviamente, l’importante è assecondare i propri gusti e riconoscere ciò che più ci dona.

    Nella gallery, tutte le immagini di tagli di capelli medi più alla moda del momento.