Tagli di capelli medi Autunno/Inverno 2015-2016, tutte le idee più belle [FOTO]

da , il

    Versatili ed incredibilmente glamour, sono i tagli di capelli medi autunno/inverno 2015-2016. Questa tipologia di hairstyle è perfetta per chi desidera cambiare look senza stravolgere troppo la propria immagine ed è l’ideale per chi è sempre alla ricerca delle ultime tendenze. Le passerelle, infatti, non hanno dubbi: i tagli medi, tra cui caschetti, long bob, wob e carrè, saranno un must have della prossima stagione fredda in termini di look. Sfoglia la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare.

    Passerelle e celebrities non lasciano spazio alle interpretazioni. I tagli medi, quali long bob, carrè e caschetti alle spalle sono tra i più immortalati dalle star che puntualmente postano foto che ritraggono le loro acconciature su Instagram e, non di meno, rappresentano parte di alcuni dei beauty look più belli visti durante le ultime sfilate.

    Ideale compromesso per chi desidera rinnovare la propria immagine senza dover cedere a tagli troppo radicali, i tagli medi si adattano con facilità a qualsiasi tipologia di capello e ad ogni look. Si spazia dal mood bon ton a quello grunge, senza trascurare leggere beach waves e chiome effetto sleek, tra le maggiori tendenze capelli dell’autunno/inverno 2015-2016.

    Tagli medi per capelli mossi e ricci

    Chi ha i capelli mossi o ricci potrà dilettarsi con messe in piega che facciano risaltare ulteriormente il dinamismo della propria chioma, accostando al volume frangette piene e corpose che ricadono sugli occhi o sbarazzine, portate a mo’ di ciuffo, come visto in passerella da Blugirl.

    Tagli medi per capelli lisci

    I capelli lisci verranno invece valorizzati in modo adeguato con carrè e long bob, a cui dare leggere movimento con onde molto naturali o semplicemente conferendo alla chioma un finish spettinato. Le amanti del liscio a tutti i costi potranno dilettarsi nello spostare sul viso alcune ciocche effetto wet, come visto sulle maggiori passerelle e nei principali backstage, o scegliendo di pettinare i capelli con riga al centro o laterale, a seconda del proprio gusto personale.

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee per i tagli di capelli medi della stagione fredda ormai imminente.

    Medicina estetica