Tagli di capelli lunghi per l’Autunno/Inverno 2017-2018: le idee di tendenza

I tagli di capelli lunghi alla moda per la prossima stagione prevedono mood decisamente contrapposti: si spazia dai tagli di capelli lunghi femminili, con frangia o maxi ciuffo, ai tagli di capelli lunghi più alternativi, con frangetta geometrica o con rasature. Ecco le proposte più glam dalle passerelle.

da , il

    I tagli di capelli lunghi per l’Autunno/Inverno 2017-2018 saranno tra i tagli di capelli più richiesti dalle beauty addicted. Si tratta prevalentemente di tagli di capelli lunghi di tendenza che giocano con styling diversi e con ispirazioni nettamente in contrapposizione. Per le amanti dello stile classico e bon ton consigliamo, ad esempio, i tagli di capelli lunghi con riga in mezzo, mentre a chi è alla ricerca di spunti più originali suggeriamo di optare per uno dei tanti tagli di capelli lunghi con frangia corta avvistati in passerella. Ecco tutte le idee più belle e tante immagini di tagli di capelli lunghi da sfogliare nella gallery.

    Tagli di capelli lunghi lisci per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Come per tutti gli hairstyle, i tagli di capelli lunghi si scelgono in base al viso e alla texture del proprio capello.

    Alle lisce, in particolar modo, consigliamo di adottare uno dei tanti tagli di capelli lunghi scalati lisci che hanno popolato le passerelle negli ultimi mesi, funzionali anche ai fini di conferire volume a una chioma dai capelli sottili e poco corposi.

    I tagli di capelli lunghi e sfilati in questo genere di situazioni sono l’ideale, così come i tagli di capelli lunghi con ciuffo scalato, perfetti sulle chiome lisce e disciplinate per uno styling immediato che richiede scarsa manutenzione.

    Tagli di capelli lunghi mossi per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Alle amanti del mosso, suggeriamo i tagli di capelli lunghi con frangia laterale, da portare rigorosamente spettinata sulla fronte.

    Un’altra idea molto stilosa è quella che prevede tagli di capelli lunghi ondulati pari e con riga laterale, dallo styling vagamente retrò, con morbide onde da realizzare con la piastra o con un ferro arricciacapelli conico se c’è bisogno di dare un po’ di movimento in più al mosso naturale.

    Tagli di capelli lunghi ricci per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Buone notizie per le ricce!

    Come nel caso dei tagli di capelli medi per l’Autunno/Inverno 2017-2018, i tagli di capelli lunghi più alla moda saranno proprio quelli ricci, ribelli e selvaggi.

    Via libera allo stile afro, al riccio naturale ed esageratamente gonfio, quasi cotonato.

    I tagli di capelli lunghi con frangia scalata andranno per la maggiore, affiancati dai tagli di capelli ricci più lunghi davanti e leggermente più corti dietro, per un affetto asimmetrico di grande tendenza.

    Nella gallery, tante foto di tagli di capelli lunghi da poter copiare.

    Dolcetto o scherzetto?