Tagli di capelli lisci per l’Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Sono molteplici le possibilità di scelta in termini di tagli di capelli lisci per l’Estate 2016. I capelli lisci, infatti, complice la loro versatilità e il loro essere disciplinati, si prestano facilmente a tante idee originali e di tendenza per tagli di capelli lisci corti, tagli di capelli lisci medi e, ovviamente, tagli di capelli lisci lunghi. Ogni tipologia di taglio, infatti, si veste di nuova vitalità quando si ha a che fare con i capelli lisci, ovviamente da curare con le dovute attenzioni in modo tale da preservarne il volume e il naturale dinamismo, evitando l’effetto piatto. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i tagli di capelli lisci per questa Estate 2016.

    Tagli di capelli lisci corti Estate 2016

    Tra i tanti tagli di capelli corti per la primavera/estate 2016 se ne distingono moltissimi che si rivelano essere particolarmente adatti ai capelli lisci. Via libera a pixie cut da portare in modo sbarazzino e spettinato, adoperando ovviamente validi prodotti per lo styling, e ai tagli a scodella, un must have di questo 2016 e perfetti per le estimatrici del look retrò. Il vantaggio dei capelli lisci è che, a differenza dei capelli mossi o ancor peggio ricci, sono estremamente disciplinati e facili da tenere a bada. Un taglio corto, quindi, risulta essere meno impegnativo di quanto non sia solitamente per altre tipologie di capello.

    Tagli di capelli lisci medi Estate 2016

    Il taglio a scodella, seppure portato più lungo, all’altezza delle orecchie, è uno dei tagli di capelli lisci medi dell’estate 2016 assolutamente più glamour e di tendenza. In alternativa, opta per un classico carrè, perfetto da sfoggiare con i capelli lisci con riga al centro o con maxi ciuffo. Un must have di stagione sarà poi rappresentato dalla frangia: i capelli lisci fortunatamente non conoscono problemi di arricciatura e di difficoltà di gestione della frangetta, che può essere scelta corta e sfilata o piena e corposa.

    Tagli di capelli lisci lunghi Estate 2016

    Se porti i capelli lunghi sono tante le idee di tendenza con cui poterti sbizzarrire per una chioma liscia. Per quanto riguarda i tagli di capelli lunghi in voga per la primavera/estate 2016 sono davvero molteplici, infatti, le possibilità di scelta per chi ha i capelli lisci, nonostante sia senza dubbio lo styling mosso ad essere quello più visto in passerella nel corso delle ultime sfilate. Porta i tuoi tagli di capelli lisci lunghi con riga al centro o laterale, realizzando un ciuffo trasversale molto lungo o impreziosendo il tuo hairstyle con tante treccine, come visto nei backstage di Louis Vuitton. La lunghezza da scegliere è estrema, i capelli lisci top della stagione saranno lunghissimi!

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre idee di tendenza per tagli di capelli lisci per l’estate 2016.