Tagli di capelli corti per l’estate: ecco quello di Vanessa Hudgens

da , il

    Cambio di look per Vanessa Hudgens, apparsa con un taglio di capelli corto, ben diverso rispetto a quello sfoggiato fino a qualche giorno fa dalla bella star! Ebbene si, la famosa attrice, a mio avviso una delle più belle teenager del mondo dello spettacolo, ha dato un taglio alla sua folta chioma, ha messo via le sue belle extension, ed è apparsa con questo nuovo look decisamente più estivo! Nella nostra galleria di foto potrete trovare tutti i dettagli sul nuovo taglio della star!

    Ma coma mai Vanessa, che in passato ci aveva abituati a look ben diversi, ha optato per questo taglio davvero corto? Presto detto! La star, impegnata sul set del nuovo film “Gimme Shelter”, deve interpretare il ruolo di un’adolescente incinta che non da molta importanza al suo look!

    In effetti, sul set Vanessa, che normalmente ha un aspetto a dir poco impeccabile, appare completamente trasandata, appesantita e, soprattutto, senza la sua favolosa chioma!

    Del resto, la stessa attrice qualche giorno fa aveva annunciato sulla sua pagina Twitter:

    Sono così eccitata e orgogliosa del lavoro che sto facendo e lasciate che ve lo dica, sarete tutti shockati di come apparirò in questo film. Sarà succosamente pazzo. I tatuaggi, i capelli, i vestiti, i piercing, il modo di fare, tutto è cambiato tanto che anch’io mi sento una persona completamente diversa. Per non parlare dei posti in cui abbiamo girato: erano i più sporchi, i più sudici che si potesse immaginare. E’ stata un’esperienza fantastica”.